“ISOLA DEI FAMOSI 14”: SOLEIL SORGE’ E JEREMIAS RODRIGUEZ REPLICANO (PARE) ALLA RICOSTRUZIONE DEL SETTIMANALE “SPY” SULLA LORO PRESUNTA ROTTURA..

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Dati per scoppiati dalla rivista “Spy”, che nell’anticipazione di ieri titolava, attribuendo in virgolettato alla bionda ex corteggiatrice italo-americana parole di rottura.. “Addio Jeremias, questa volta non torno più”.. gli ex naufraghi della 14esima edizione dell’“Isola dei Famosi”, Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez, hanno usato i rispettivi profili Instagram per rispondere apparentemente alle “ricostruzioni fantasiose” fatte in questo, o forse anche altri articoli di siti e giornali, con toni fermi e la sottolineatura finale di lei che sembra alludere ad una situazione fra loro ancora da definire e non così drastica o definitiva come il trafiletto di copertina avrebbe inizialmente lasciato pensare. Dalle proprie “Stories” l’ex protagonista del “Trono Classico”, arrivata con l’ex compagno di viaggio argentino alla convivenza, ha cinguettato severa, senza fare riferimenti espliciti.. “Non sono solita commentare il gossip in quanto lo ritengo tale. Per definizione, un “pettegolezzo mondano”. Ma c’è un momento in cui il vero giornalismo incontra un limite. Purtroppo non abbastanza regolato per fermare persone con principi ed etica discutibili a giocare con la macchina del fango cercando di danneggiare gli altri, inventandosi notizie del tutto destituite di fondamento. Ed è proprio quel limite che mi porta qui: perchè siamo noi a dare potere a queste azioni e questi “infangamenti” mirati e spesso strumentalizzati per favorire altri. Più volte sono stata vittima di questo tipo di congetture senza replicare e sono davvero stanca. Mi pare inutile chiedere una rettifica in quanto le falsità riportate sono di poco conto e, personalmente, mi hanno fatto fare due risate (in particolare, i riferimenti al passato e la divulgazione di fatti FALSI riguardanti la mia vita privata) 😂. Ma ci tengo a chiedere a voi amici e mondo del web di iniziare a dare il giusto valore alle cose che effettivamente lo hanno. Solo così potremo migliorare questo mondo ed allontanarci dagli inganni e messe in scena che vediamo ormai sempre di più. Tuttavia ci tengo a precisare riguardo ulteriori diffamazioni, attacchi gratuiti e ricostruzioni fantasiose, che ciascuno ne risponderà nelle sedi opportune. Per quanto riguarda la mia vita privata, resta tale e potete contare su di me per avere notizie al riguardo, tutto il resto è aria ❤️. Se non l’ho fatto un motivo ci sarà, no?”..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

E, solo pochi minuti prima, l’ex compagno di reality aveva affondato altrettanto duro verso gli stessi destinatari.. “Quante cavolate scrivi? Tanto sei sempre tu.. lo stesso disinformatore di sempre 💋”..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories