“GRANDE FRATELLO VIP 6”: IL TIFO DELLA MOGLIE, OLGA PLACHINA, PER LA PERMANENZA IN GIOCO DI ALDO MONTANO.. L’USCITA DALLA “CASA” DI PATRIZIA PELLEGRINO.. E LA VISITA “LIVE” DI ENZO PAOLO TURCHI ALLA MOGLIE CARMEN RUSSO..

 

 

Salito nel consueto appuntamento del Lunedì, ad una media corrispondente al picco di questa stagione in valori assoluti di 3.414.000 telespettatori, pari in share ad un più alto 22.6% (Fonte: “Davide Maggio”), non sufficiente a battere però la concorrenza “Rai”.. il “GFvip 6” di Alfonso Signorini, nella 25esima trasmessa puntata in onda ieri, è ripartito dal conflitto evidenziato la volta scorsa nel finale tra la nominata, Lucrezia Selassiè, finita in bilico con la sorella Jessica e Patrizia Pellegrino nella sfida tutta al femminile al televoto, e la rivale che l’aveva punta a voti ormai assegnati, Maria Monsè, finita al tempo stesso nel “mirino” della maggioranza della “Casa”. Chiusa la questione da parte di Lulù con un poco partecipe.. “A me non va di discutere ulteriormente”.. che ha fatto sobbalzare nell’immediato il conduttore, riuscito a spingere poi per le scuse vicendevoli data la soglia dichiarata tristemente sorpassata dall’opinionista Adriana Volpe.. ad avere la peggio nello scontro a 3 aperto per la prosecuzione della reclusione forzata è stata la bionda attrice, riuscita a raccontare dell’amore per i figli e dell’adozione fortemente voluta in particolare del suo Gregory.. eliminata ad un paio di settimane dal tardivo ingresso (QUI il vecchio post) con un blando 29% fatto registrare in proprio favore.

Un rinnovato vis a vis ha messo di nuovo su fronti opposti.. Aldo Montano e Soleil Sorgè, con l’ex naufraga che ha lamentato nei riguardi dello schermidore l’assenza di carattere e di interesse per le dinamiche in corso.. ma a scuotere per davvero lo sportivo è stata la moglie di lui, Olga Plachina, entrata a sorpresa in collegamento dalla sua terra d’origine.. la Siberia.. da dove lo ha esortato a non interrompere la sua permanenza in gioco per puntare alla vittoria alla sua portata.

Il teleromanzo intrecciato tra la bionda ex corteggiatrice italo-americana e l’ex interprete di “Centovetrine”, Alex Belli, è stato messo in stand by per la presunta e riportata frenata di lui, che.. presumibilmente (?!?!?!?!) “travolto da un treno ad alta velocità di emozioni”.. data la mancanza confessata di lucidità, ha scelto di far congelare la loro relazione, minacciando l’abbandono.. anche per l’impossibilità di comunicare in via diretta con la “moglie” Delia Duran. Un’altra clip ha raccontato lo stato sin troppo rovente confezionato nell’altro canovaccio tra l’ex tronista Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi.. opposto al gelo sceso, anche per effetto della doppia nomination buttata sulla ragazza, tra Manuel Bortuzzo e la solita Lulù. Ma è sull’avvicinamento sotto le coperte, già documentato nella precedente diretta, tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli.. ufficialmente, a detta di lei, messo in scena per dar soddisfazione alle curiosità “gossippare” del nuovo entrato.. che la “Casa” si è di nuovo schierata, rappresentata per voce delle stoccate di Soleil sulle scuse inanellate nel pregresso dalla showgirl partenopea con il fuoriuscito Nicola Pisu.. “perchè non gli piaceva abbastanza”.. presa in causa per la sua plateale incoerenza come “l’isola che non c’è” anche dall’altra titolata a commentare sulla poltrona, Sonia Bruganelli.

L’unica visita “live” concessa al gruppo di “vipponi” ha riunito a tu per tu, a distanza sulla passerella del giardino, Carmen Russo al marito Enzo Paolo Turchi.. entrato di persona una seconda volta (QUI) per rassicurare ancora la soubrette sulla tranquillità della figlia Maria malgrado la sua assenza, dandole la forza per resistere all’idea del prolungamento.. e chiudendo il proprio intervento tv con il momento danzato sulle note della sigla “Ballo Ballo” in ricordo di Raffaella Carrà.

Quindi, decretati ancora una volta gli immuni di serata.. in previsione della nuova tornata NON eliminatoria, in cui chi si salverà deciderà delle sorti degli altri nominati allo stesso modo in bilico.. esclusi dalle nominations i preferiti della “Casa”.. Katia Ricciarelli, Aldo, Valeria Marini e Giacomo Urtis.. e i nomi scelti individualmente dalle opinioniste… rispettivamente Lucrezia, per pronuncia di Adriana.. e Gianmaria, su decisione di Sonia.. a plebiscito i concorrenti hanno voluto a rischio la Monsè, indicata in prevalenza sia dentro che fuori il “Confessionale”.. trascinando con lei al ballottaggio anche.. Soleil, Biagio, Sophie, Jessica Hailè Selassiè e Miriana..