“GRANDE FRATELLO VIP 4”: PAOLO CIAVARRO E LA FIDANZATA CLIZIA INCORVAIA FERMANO SUI SOCIAL I LORO TRE MESI DAL PRIMO BACIO. E LUI DICHIARA AL SETTIMANALE “DI PIù”.. “PER LEI PROVO COSE CHE NON AVEVO MAI PROVATO PRIMA NELLA MIA VITA”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Sempre impossibilitati a vedersi a tu per tu per le restrizioni ancora in essere fra le due diverse regioni d’appartenenza, Lazio e Sicilia, che potrebbero consentire in via generale gli spostamenti fuori dal proprio territorio solo dalla fine del mese in corso.. i fidanzati usciti dalla quarta edizione del “Grande Fratello Vip”, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, hanno inevitabilmente trascorso ieri a distanza anche il loro terzo mesiversario insieme dal primo bacio scoccato in tv lo scorso Febbraio. Una ricorrenza che la coppia ha comunque voluto fermare sui social, con un paio di rispettivi scatti inediti in bianco e nero per forza di cose senza l’altro, condivisi dalla bionda influencer siciliana con la didascalia in latino attinta da “Le Confessioni” di Sant’Agostino.. Ex amante alio accenditur alius💙”.. tradotta alla meno peggio.. “E’ dall’amore dell’uno che si accende l’amore dell’altro”.. ed un terzo scatto sempre rigorosamente privo di colori, risalente ad un loro momento di tenerezze in “Casa”, pubblicato invece nel profilo del giovane romano con l’emoji esaustiva della luna e commentato dall’interessata con le perentorie asserzioni in sequenza.. “Mio!!!💙”.. “Tua!!!💙”..

 

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Paolo Ciavarro e la fidanzata Clizia Incorvaia fermano sui social i loro tre mesi insieme dal primo bacio.

 

 

 

Un rapporto ancora da vivere nella quotidianità con l’ex compagna di oblò (QUI il precedente post), di cui il biondo superfinalista del reality ha però parlato a cuore aperto nella sua intervista per il nuovo numero del giornale “Di Più”, spendendo parole importanti ed annunciando progetti seri di futuro e, qualora le cose tra loro seguitassero ad andare bene, di famiglia.. “Lo so.. a qualcuno potrà sembrare esagerato, prematuro.. ma io ci credo: faccio progetti seri con Clizia. Mi fido del mio istinto, confido molto in questo amore (..) Per Clizia provo cose che non avevo mai provato prima nella mia vita. Penso a tutti i momenti insieme e mi emoziono (..) Mi sono buttato con tutto me stesso in questa storia e al momento posso dirle che voglio il massimo. Una famiglia con lei? Ora, risponderei di “sì”, ascoltando il cuore. Poi, è chiaro che nella vita tutto può succedere”. Per nulla intimorito dal vissuto già comunque importante di lei, che ha avuto una figlia dall’unione con l’ex marito Francesco Sarcina, anche per la situazione molto simile già sperimentata in famiglia dove la madre, Eleonora Giorgi, aveva già avuto un altro figlio prima di conoscere suo padre, Massimo Ciavarro.. “Per me il passato sentimentale di Clizia non conta. So che molti la condannano per la sua vicenda matrimoniale. Ma io mi fido di lei. Mi fido del mio istinto e penso che sia la donna giusta per me. (..) Con lei sto tirando fuori un lato romantico del mio carattere che non credevo di avere, i miei genitori quasi non mi riconoscono. Ma sono contenti per me. Approvano la storia con Clizia. Mamma, poi, con Clizia ha un rapporto stupendo”.. il bel figlio d’arte, stanco dei pregiudizi legati soprattutto alla differenza d’età che li accompagna (QUI), ha esternato convinto.. “Insomma, vuole sapere se sarò sopraffatto? Per niente, anche perchè mi sono sempre sentito molto più maturo della mia età. E poi, chi lo ha detto che dietro la mia faccia d’angelo non ci sia un guerriero? Non sono mica nato ieri, ho avuto altre storie d’amore, anche importanti. Sono stato cinque anni con una ragazza, Alicia, abbiamo convissuto. Poi è finita, come capita in tante storie”.. raccontando anche dei programmi sommari già fatti per trascorrere le loro vacanze a due, quando non vi saranno più impedimenti pratici alla loro reunion.. “Stiamo pensando di trascorrere l’estate insieme nell’isola di Lampedusa, nella sua Sicilia, che è un po’ anche la mia perchè ci andavo in vacanza da bambino. Dopo il “Grande Fratello Vip” e dopo la quarantena, arriverà finalmente un momento in cui potremo dire: “Finalmente soli”.

 

Affermazioni molto simili a quelle che la modella sicula aveva dal proprio canto rilasciato pochi giorni fa dalle pagine di “Novella 2000”, da dove aveva allo stesso modo ribadito il  sentimento autentico che la lega all’ex coinquilino.. “Abbiamo un desiderio folle di stare insieme (..) I fuochi di paglia a distanza si spengono, ma tra me e Paolo la distanza non fa altro che alimentare il desiderio. (..) E’ un destino strano: sembra separarci, invece ci unisce. Perchè ad unirci è tutto (..) La cosa più incredibile è che non siamo mai stati insieme. Mai! Nella “Casa” ci siamo trattenuti, poi ci hanno detto che se fosse capitato non avrebbero mandato in onda le immagini, ma non siamo tipi.. nè io, nè lui.. di fare cose del genere. A chi capita di amarsi e di non “consumarsi”? Abbiamo una voglia matta di fare l’amore”.

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Sono d’accordissimo come taaaantee volte è capitato e capiterà… spero presto in un ritorno alla normalità ❤️

  2. Lady G. Lady G.

    Bello come il padre che ha tinto di colori le fantasie delle ragazzine è destinato anche lui allo stesso excursus ma questo non vuol dire che gli si possa appioppare il detto “sia bello ma non balla”, al contrario mi è sempre sembrato un uomo determinato e maturo. Se son rose fioriranno altrimenti….piacere di averti conosciuta e …. ciao 👋🏼👋🏼👋🏼👋🏼👋🏼

    M – tutto ok? 💪🏽🥊poco lavoro in questo periodo ma tu metti al corrente con sensibilità e discrezione di sempre 🥰 Peccato che Mediaset non abbia pensato a sostituire u&d almeno temporaneamente con una sorta di “c’erano una volta” ripescando vecchie coppie (o scoppiate) tra quelle più amate e ripercorrerne il vissuto brevemente. Magari potrebbero aggiungere un incontro in sicurezza negli studi se vogliono aggiungere del peperoncino. Tutto è meglio di Gemma innamorata di un 26 enne Ufficiale di una Marina che lo disconosce🤐😂😂

    • M. M.

      Mai come in questo periodo.. dove stonano con la situazione fuori.. io, salvo casi eccezionali, le salto a piè pari.. 😅🤦🏼‍♀️ Ormai se ne riparla la prossima stagione..
      Al ragazzo, invece, auguro la stessa fortuna del padre e in tv preferirei più gente come lui, che aveva già mostrato carattere, concretezza e simpatia a “Pechino”, tra l’altro in una delle edizioni più belle.. 😉

I commenti sono disabilitati.