“GRANDE FRATELLO VIP 4”: A “LIVE – NON E’ LA D’URSO”, PAOLO CIAVARRO DIFENDE IL SUO RAPPORTO CON LA FIDANZATA CLIZIA INCORVAIA.. “MI SONO STUFATO CHE SIA SOCIALMENTE ACCETTATO L’UOMO PIù GRANDE CON LA DONNA PIù GIOVANE E NON IL CONTRARIO”. E BARBARA D’URSO SERVE ALLA COPPIA L’OCCASIONE TV PER IL RICONGIUNGIMENTO ATTESO DA DUE MESI..

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Clizia Incorvaia

 

 

Diventati una coppia sotto le telecamere della “Casa” più spiata d’Italia, poi separati dalla sopraggiunta squalifica di lei nel gioco e tenuti attualmente ancora lontano dalle restrizioni tuttora in essere tra le regioni per la pandemia, che da ultimi aggiornamenti del Governo resteranno in vigore almeno per buona parte del mese di Maggio e con ogni probabilità anche fino a Giugno.. i due fidanzati usciti dalla quarta edizione del “Grande Fratello Vip”.. il biondo superfinalista, secondo classificato, Paolo Ciavarro e l’influencer siciliana Clizia Incorvaia.. di nuovo ospiti a distanza nella trasmissione televisiva di Barbara d’Urso, ieri a Live – Non è la d’Urso”, hanno ricevuto proprio dalla conduttrice l’offerta della reunion lavorativa nel suo studio che favorirebbe il ricongiungimento atteso da due mesi.

Tornati a fronteggiare i dubbi espressi (QUI il precedente post), sulla differenza di 11 anni tra loro esistente, dal conduttore Costantino della Gherardesca.. questa volta presente in carne ed ossa con la collega Vladimir Luxuria nello stesso salotto, da dove ha appellato come “ingenuo” il 28 enne romano, che di nuovo non gliele ha però mandate di rimando a dire, difendendo il suo rapporto con l’ex coinquilina 39enne .. “Questo lo pensate voi. Anzi, io mi sono anche stufato che debba essere sempre socialmente accettato se l’uomo più grande sta con la donna più giovane e non il contrario. (..) Non ho paura Costa!”.. anche sostenuto nel suo intervento in collegamento dalla mamma e “suocera iconica” al suo fianco, Eleonora Giorgi, che già a “Pomeriggio 5” aveva speso parole di fiducia (QUI) per Clizia.. “Costa, tu lo hai conosciuto ragazzo. Io ho un’enorme invidia di loro, perchè è un amore potenziale straordinario.. e mi sembra incredibile che debbano aspettare tutto questo tempo per coronarlo. E quindi non solo non sono preoccupata come madre, sono felice per loro. Costantino, non capita tutti i giorni di innamorarsi”.. gli ex compagni di oblò, mostrati nel dietro le quinte di una videochiamata-tipo registrata appositamente per l’occasione con gli abiti indossati nelle loro dirette Instagram del pomeriggio, hanno espresso nella relativa clip l’insofferenza condivisa per la protratta lontananza forzata.. viaggiando con la mente alle destinazioni sognate insieme da raggiungere quando tutto sarà finito, già elencate all’interno del reality.. Bali, Lisbona e il viaggio alla ricerca dell’aurora boreale.. in attesa del banco di prova con la quotidianità.. “Sono 63 giorni che non ci vediamo, ma questi giorni a distanza ci stanno unendo ancora di più! La lontananza è come il vento, spegne i fuochi piccoli e accende quelli grandi. Noi siamo molto consapevoli (..) Noi abbiamo una voglia matta di viverci, nella vita vera e reale. Basta con Orwell!”.

Si è inserito a questo punto l’invito della presentatrice ad andare da lei in studio per l’agognato ricongiungimento, che altrimenti resterebbe per ora solo un miraggio.. “Non per portare l’acqua al mio mulino, però il vostro amore è nato sotto le telecamere di “Canale 5” e io direi che il vostro incontro dev’essere.. cioè vi teniamo lontani.. e vi riincontrate qua.. perchè voi potete abbracciarvi qua. Dovreste farlo qua, accolgo l’appello di Costantino. E’ nostro diritto che tu Paolo lo faccia, in maniera ovviamente tenera, davanti alla telecamera di “Live- Non è la d’Urso”. Tra regione e regione io credo sia solamente per lavoro.. e quindi.. davanti alle telecamere sarebbe lavoro”.. a meno di considerare valida l’alternativa, avanzata per gioco dall’attrice di cui è stata mostrata la fatidica scena filmata, tratta da “Sapore di Mare 2” con l’ex marito Massimo Ciavarro, che ha fatto da ispirazione al figlio per la sua proposta a Fregene.. “Secondo me Paolo potrebbe anche andare a fare un lavoro di pescatore pur di trasferirsi in Sicilia. E’ pure bravo!”.

 

 

Ma del sofferto e prolungato distacco dal fidanzato impossibilitato a muoversi da Roma, così come lei dalla Sicilia.. la modella di Agrigento aveva parlato anche nella sua diretta condivisa con il cantautore Pago, ritrovato a settimane dalla rispettiva uscita di scena al “GFvip 4”, con incursione fra i commenti dello stesso Paolo.. “Il primo bacio te lo dobbiamo. Io mi ricordo la sera del bacio, in cui tu hai detto a Serena.. “Andiamocene”.. e ci avete mollati soli, perchè avevi visto che.. Io e Paolo ci sentiamo tutti i giorni, sempre.. in continuazione.. E’ veramente allucinante e paradossale, non siamo ancora mai “stati insieme”.. e ci sentiamo tutto il tempo. La mattina, il pomeriggio.. scherziamo, poi il nostro modo ci prendiamo in giro, tutto il santo tempo ci sfottiamo.. e la sera ci facciamo le nostre solite telefonate da 4 o 5 ore, come facevamo lì che eravamo insieme. Andiamo a dormire sempre alle 5 del mattino, come facevamo nella “Casa”. (..) A volte, per me, è difficile dover sviscerare e vivisezionare i miei sentimenti e doverli spiegare a tutti, non è così l’amore e non vanno così le cose. Spesso le parole riducono e non rendono l’idea (..) Gli avevo chiesto il diamante rosa al “GF”, la faccia di Paolo è sbiancata.. tanto che il musicista, tornando ad uno dei loro sketches in tv, le ha suggerito caldamente.. “Firmalo sto contratto! Che uno come Paolino, ma dove lo ritrovi!”.. rimbrottato a propria volta dalla stessa ex compagna d’avventura.. “Anche tu devi regalare ancora una cosa (l’anello) a Serena, la stiamo aspettando”. Una chiacchierata preceduta poco prima dall’altra “live” di Paolo con l’amico Andrea Montovoli, che aveva visto intervenire in veste di disturbatrice anche la stessa Clizia..