“GRANDE FRATELLO VIP 4”: CLIZIA INCORVAIA AFFRONTA LA CHALLENGE A COLPI DI SQUAT DI ANDREA MONTOVOLI.. CON L’INSERIMENTO ESTERNO A SUON DI DOMANDE DEL FIDANZATO PAOLO CIAVARRO. E LE BELLE PAROLE DI ELEONORA GIORGI SU DI LEI A “POMERIGGIO 5”..

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Clizia Incorvaia affronta la challenge a colpi di squat dell'ex collega di reality, Andrea Montovoli, con l'inserimento esterno a suon di domande del fidanzato Paolo Ciavarro..

 

Chiamata a dimostrare di saper reggere il confronto “live” con il biondo ex compagno di oblò che l’aveva preceduta (QUI il vecchio post) nella sfida per metà fisica e metà mnemonica, escogitata per le sue dirette in Instagram da un altro ex collega di reality, l’attore Andrea Montovoli.. e messa in difficoltà dall’inserimento esterno a suon di domande dello stesso fidanzato Paolo Ciavarro, che si è divertito a restituirle il “favore”.. la bionda ex inquilina del “Grande Fratello Vip”, Clizia Incorvaia, stretta in un’aderentissima tutina sportiva nera, ha a propria volta affrontato quest’oggi la challenge a colpi di squat pensata per lei in combutta dai due ragazzi, uscendo vincitrice dalla dura sessione di allenamento a distanza. “Io gioco per vincere, non per partecipare. Sono spaventata dal tuo amico, da Ciavarro, che mi vuole sabotare. Temo una congiura. Le sfide mi caricano. Lui dice di essere un ex calciatore, ma del ’15-18”.. aveva scherzato in apertura di round l’influencer siciliana, che tra uno scioglilingua ed un indovinello, una ricetta sbagliata e una traduzione in inglese voluta dalla stessa dolce metà, si è ritrovata a ballare sulle note espressamente richieste all’amico dallo stesso figlio d’arte, di una sua hit passata con cui si era cimentata nel 2012.. “Sunflowers of Love”, dal mito raccontato da Ovidio di cui porta il nome, su cui i due fidanzati si sono poi punzecchiati anche nei loro commenti social post-diretta.

Ma alla bella 39enne, finita Domenica scorsa a “Live –  Non è la d’Urso” al centro delle critiche e dello scetticismo espresso sulla sincerità proprio dei suoi sentimenti per il 28enne romano (QUI), è stato anche chiesto di elencare pregi e difetti alternati del giovane, che ha individuato con precisione e non senza un riferimento autoironico.. “L’ironia e l’essere a volte un po’ troppo enigmatico. E’ un uomo romantico, ma a volte un po’ troppo “mangiafegato” e paranoico. A volte sembra un vecchio di 90 anni, infatti gli ho chiesto il documento d’identità perchè in realtà non credo che lui abbia 28 anni. Secondo me mi ha detto una cavolata. Mi piace perchè è un uomo super elegante.. a parte i jeans che aveva alla grigliata, gli mancava solo il trono”.. e di esplicitare a voce.. “Avrei passato due ore d’amore”.. con tanto di suggestiva pausa freeze a rendere ancor più solenne il momento, come avrebbe trascorso.. evidentemente con quest’ultimo.. 2 ore di libertà nella “Casa” senza telecamere nè microfoni.

E se l’invito in Sicilia, per un po’ di sole e mare, per Andrea e la sua “fuori” è stato rinnovato da Clizia con la speranza espressa di riuscire a ricongiungersi tutti insieme entro almeno la fine di Maggio.. a dare la sua approvazione a pieni voti alla compagna, tranne per quella performance cantata per cui è tornato a canzonarla bonariamente nelle proprie “Stories”, è stato ancora Paolo che le ha rinnovato seppur a distanza il suo.. “Fiero di te!”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Ma per Clizia è seguito a “Pomeriggio 5” anche il benestare già più volte esplicitato della “suocera iconica”, Eleonora Giorgi, intervenuta in collegamento nel contenitore pomeridiano di Barbara d’Urso per un commento più che positivo sulla fidanzata del figlio (che è tra l’altro spuntato per un attimo alle spalle della celebre mamma chiamato “di corsa” mentre era in onda per sistemarle la connessione).. “Da quando Clizia è uscita dalla “Casa”, è capitato che.. fin dall’inizio.. ci cercassimo. E’ paradossale. Mentre Paolo era all’oscuro di tutto, fra noi è nato proprio un rapporto. E io ti devo dire che sono alle prese con una ragazza straordinaria, come avevo intuito fin dall’inizio.. con quel candore intelligente, ma anche generosa umanamente. Ti dirò che in questo periodo, in cui tutti abbiamo avuto qualche momentino un po’ così.. beh, non sai lei come mi è stata vicina. Con gioia, smitizzando.. quindi ho avuto modo di approfondire la conoscenza. A me piace moltissimo”.