“GRANDE FRATELLO VIP 4”: CLIZIA INCORVAIA AL FIDANZATO PAOLO CIAVARRO.. “QUANDO MI HAI CONOSCIUTA E’ DIVENTATO TUTTO A COLORI!!”. LUI NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI FOLLOWERS SI DICE “FELICISSIMO” E DALLE PAGINE DI “NOVELLA 2000” SCALPITA PER LA REUNION A LUNGO RIMANDATA..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Divisi a gioco ancora in corso e costretti di conseguenza a trascorrere separati la lunga quarantena che, dalla rispettiva uscita dalla “Casa”, li ha confinati in due regioni diverse.. l’uno rimasto controvoglia a Roma e l’altra al tempo già da settimane in Sicilia, a casa dei genitori.. nella medesima situazione di molte altre coppie impossibilitate a ricongiungersi, che in queste ore hanno fatto sentire attraverso “Twitter” la loro voce con l’hashtag di tendenza, #congiuntifuoriregione..  i due fidanzati usciti dalla quarta edizione del “Grande Fratello Vip”, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, hanno di recente fermato in rete il loro terzo mesiversario insieme dal primo bacio scoccato in tv lo scorso Febbraio (QUI il precedente post), trasferendo in parte proprio sui social quel loro continuo punzecchiarsi che ne aveva caratterizzato il rapporto anche all’interno del reality. Così al selfie in bianco e nero più recente postato in Instagram dal biondo figlio d’arte, a corto di colori per una precisa volontà espressa nella didascalia.. “In principio era tutto bianco e nero. #blackandwhite”.. ha puntualmente risposto proprio l’ex compagna di oblò, a cui nella convivenza forzata lui aveva riconosciuto il merito di aver saputo tingere di rosa le lunghe giornate poi diventate interminabili in sua assenza.. che lo ha perciò ripreso.. “E poi quando mi hai conosciuta è diventato tutto a colori!!!! 💃🏼”.. e simpaticamente ammonito in prospettiva.. “Il pink dà dipendenza.. stai attento!! 😛💝”.

 

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia

 

 

 

Un batti e ribatti intervallato con le risposte che il 28enne superfinalista ha rivolto ai followers attraverso la funzione dedicata dello stesso social network, in cui a domanda diretta si è detto in via generale “Felicissimo! Quasi da non crederci 😁”.. definendo “travolgente” la propria avventura fra le quattro mura di “Cinecittà”, per lui riassunta nelle note della stra-intonata da parte sua “Paracetamolo” di Calcutta. Immaginandosi da qui a dieci anni.. “sposato e con figli, felice e realizzato professionalmente 🤞🏻”.. e fiducioso di poter proseguire il proprio percorso lavorativo in televisione.. “speriamo presto! 🤞🏻”.. il ragazzo si è definito “un disastro!” nella scelta dei look e si è detto infastidito soprattutto dalla “mancanza di rispetto”. Parte delle curiosità hanno poi riguardato il suo rapporto con i genitori, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, quest’ultimo con lui in gara nella seconda edizione di “Pechino Express”.. della cui popolarità non ha sofferto, essendo sempre stato per lui piuttosto un doppio “orgoglio”. Con il padre.. on the road per lo show itinerante “Rai” tra Vietnam, Laos, Cambogia e Thailandia.. ha dichiarato di aver dunque vissuto le maggiori emozioni in viaggio.. “Quel viaggio mi ha arricchito incredibilmente. Mi ha dato tanta consapevolezza rispetto alla vita e alla felicità. (..) Quello che sicuramente mi ha colpito di più è stato vedere la felicità, la gioia e la serenità negli occhi delle persone che vivevano con poco o nulla.. Mi ha dato tanta consapevolezza”.. sognando ad oggi di poter far corrispondere presto nuove destinazioni a nuove avventure.. in India, Perù, Giappone e magari nel coast to coast USA.. mentre alla richiesta esplicita di acconsentire ad una diretta con l’amica Fernanda Lessa, da lui temuta per l’imprevedibilità, lo stesso ha preferito glissare con qualche faccina.. così come deve aver sorvolato alle richieste sicuramente numerose sulla sua storia con la fidanzata.

Solo in una nuova intervista, forse precedente alla “fase due” e pubblicata nell’ultimo numero del settimanale “Novella 2000”.. l’ex inquilino “vip”.. fisso al telefono.. è nel frattempo tornato a parlare anche del sentimento ancora da misurare nella quotidianità per Clizia.. “Tutto rema contro, ma ce la faremo. Supereremo tutto e ci vivremo”.. scalpitando per la reunion così a lungo rimandata.. Sto impazzendo, non ce la faccio più, qualcuno mi aiuti perchè non resisto, davvero. Non resisto in genere, perchè tra “GFvip” e lockdown sono più di 110 giorni che sono chiuso in una casa. E non resisto perchè voglio vedere Clizia, appena posso corro da lei. Stiamo sempre a telefono. Sempre. Passiamo le ore”.. e tornando ad elencare le caratteristiche rintracciate nella bella 39enne che lo avrebbero fatto innamorare.. “Il carattere forte. Sa affrontare le situazioni, è curiosa, la curiosità è sinonimo di intelligente. E’ colta. E’ dolce. (..) Non mi interessa il passato. Mi sono innamorato della Clizia che ho conosciuto. E non mi interessa e non mi pesa la differenza d’età. Sto benissimo con lei. (..) Appena posso scappo da lei, non ce la faccio più”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories