“LE IENE”: LO SCHERZO A NATALIA PARAGONI, CONVINTA CON LA COMPLICITA’ DEL FIDANZATO ANDREA ZELLETTA DI ESSERE STATA DA LUI TRADITA E SPINTA ALLA DISPERAZIONE DALL’ULTERIORE RIVELAZIONE DELLA FINTA AMANTE E TERZA INCOMODA..

"LE IENE" - Lo scherzo all'ex corteggiatrice Natalia Paragoni, convinta con la complicità del fidanzato Andrea Zelletta di essere stata da lui tradita e

 

 

A quasi un anno dall’inizio della storia sotto i petali a “Uomini & Donne”, dopo la scelta in diretta che il modello aveva fatto ricadere su di lei (QUI il vecchio post), da sempre sua preferita in trasmissione.. e nonostante i mesi di ancor più stretta convivenza trascorsi in quarantena sotto lo stesso tetto, a casa della famiglia di lei.. il legame all’apparenza solido che unisce l’ex tronista Andrea Zelletta alla fidanzata Natalia Paragoni, fino a qui resistito alla prova della vita vera al di fuori dai riflettori, è stato messo a dura prova nello scherzo orchestrato (QUI il video) ai danni dell’ex corteggiatrice proprio con la complicità del partner e mandato in onda nelle scorse ore nella nuova puntata dello show di Davide Parenti. Per la rubrica “Amanti in quarantena” dell’inviato Sebastian Gazzarrini, avviata come esperimento per testare l’effettiva solidità delle coppie televisive provenienti da reality o dating show.. alla ragazza, messa inizialmente in allerta dalla consegna di un pacco indirizzato al suo uomo con tanto di equivoco biglietto a peggiorare la situazione, è stato fatto scoprire l’ipotetico ed occasionale tradimento, poi confermato dall’interessato, a cui ha reagito con gesti ed urla di disperazione. Ma a rincarare lo sbigottimento e l’afflizione per la riportata infedeltà ci si è messa l’ulteriore rivelazione da parte della presunta amante e terza incomoda.. “La storia è più complicata, perchè sono al secondo mese”.. arrivata come un fulmine a ciel sereno nella telefonata intercettata come una furia dall’incredula “tradita”, che ha dovuto mandare giù il boccone ancora più amaro.. vedendo per un attimo sfumare i propri progetti di famiglia con la dolce metà. Uno spauracchio ben presto però rientrato, con la rivelazione della messinscena da parte del suo (a quel punto) soddisfatto ideatore..

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Trovo che la violenza sia la cosa più vergognosa che l’essere umano possa perpetuare ai danni di un altro essere umano, che sia un animale od una persona, soprattutto in questo periodo in cui molte persone sono costrette a subire dentro delle mura da condividere con un vero carnefice per gli obblighi che tutti sappiamo. Al bullismo letto su ig di recente di donne che millantano difese vs altre donne (e che ahimè persistono e non si placano per puro opportunismo), di uomini che manifestano violenze verbali giustificandole con “troppo amore” ma che di fatto è solo onnipotentismo, ora si aggiungono trasmissioni che per pubblicizzare e spolverare l’immagine di personaggini che perdono lustro con la mancanza di ritrovi o bland da sponsorizzare propongono lo scempio della dignità di una Donna che si abbassa ad accettare una pantomima del genere. E voglio sperare che sia vera e propria pantomima perché dovesse essere la realtà di una reazione d, a Donna chiederei scusa al genere maschile eD A CHIUNQUE SUBISCE direi “liberatevi da soggetti simili…PER SEMPRE!!!!”

I commenti sono disabilitati.