U&D: L’EMOZIONE RINNOVATA DA NEOPAPA’ PER MARCO FANTINI, DOPO CHE LA FIDANZATA BEATRICE VALLI HA DATO ALLA LUCE LA LORO ULTIMOGENITA.. “MI SONO INNAMORATO DI NUOVO”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Si è fatta attendere, con un lungo travaglio, l’ultima nata nella bellissima famiglia allargata costruita dall’ex tronista e modello di Carpi, Marco Fantini, insieme alla fidanzata incontrata e scelta a “Uomini & Donne”, Beatrice Valli, che ricomprende anche gli altri due figli della coppia ora promossi a fratellini maggiori.. Bianca, nata dalla stessa unione.. e Alessandro, nato invece da una precedente relazione dell’ex corteggiatrice. La piccola appena venuta alla luce, alla quale è stato dato il nome di Azzurra già comunicato in tv a “Verissimo” e a seguito del baby shower di colore rosa che aveva svelato l’arrivo in famiglia di un’altra principessa (QUI e QUI i precedenti posts), è naturalmente subito diventata la gioia di mamma e papà che già alle prime luci dell’alba hanno dato notizia del lieto evento dai rispettivi profili Instagram, presentando ai followers l’ultimogenita.. immortalata in una tutina bianca, come da foto che apre questo post, nel tenero e protettivo abbraccio dell’innamoratissimo genitore solo all’ultimo accorso in ospedale, a causa delle restrizioni ancora in essere per l’emergenza da “coronavirus”. E ricevute fra le migliaia di congratulazioni in rete quelle via “Stories” delle zie.. Eleonora e Ludovica.. sorelle dell’influencer emiliana, un emozionatissimo Marco ha così raccontato al settimo cielo al suo ritorno a casa da neopapà.. “Mi sono innamorato di nuovo. E’ la cosa più bella che si può avere nella vita. Vado a provare a dormire, ma sarà dura.. perchè l’emozione è tanta e sono felicissimo! Grazie mille a tutti per i messaggi e aspettiamo a casa la mamma e Azzurra!!”.

Ad attendere saranno per ora le nozze della coppia, inizialmente fissate per il prossimo 27 Settembre ed inevitabilmente rinviate al 2021 come conferma fra le sue “chicche di gossip” il giornale “Chi” in edicola.

 

Congratulazioni a Marco e Beatrice da parte del blog!