“FORUM”: BARBARA PALOMBELLI, IN APERTURA DI CAUSA, STUZZICA PAOLO CIAVARRO SUL MOMENTO IDEALE PER IL REGALO PREZIOSO ALLA FIDANZATA CLIZIA INCORVAIA.. ED IL COLLEGA EDOARDO DONNAMARIA CONFERMA AL POSTO SUO.. “ORMAI SUI SOCIAL NON SI PARLA D’ALTRO.. PAOLO HA REGALATO UN DIAMANTE A CLIZIA!”

 

 

Tenuto riservato, per scelta, il regalo di compleanno che già da alcuni giorni (QUI il precedente post) brillava al dito della bionda fidanzata, Clizia Incorvaia, reduce con lui dai festeggiamenti per le 40 candeline appena spente (QUI).. il riccio volto di “Forum”, Paolo Ciavarro, di recente proprio con la compagna di 8 mesi in tv a “Domenica Live” e “Verissimo” (QUI), per dichiarazioni importanti che sono coronate nel proposito espresso a voce alta dall’influencer e modella siciliana di una nuova, desiderata, maternità.. nemmeno di fronte alla domanda diretta, a lui posta oggi.. in apertura di causa del tribunale di “Rete 4”.. dalla conduttrice e padrona di casa, Barbara Palombelli, che lo aveva stuzzicato sul momento ideale per il regalo prezioso alla dolce metà.. “E’ ora che inizi anche tu a regalare gioielli alla tua fidanzata, perciò ispirati!”, ha voluto confidare il gesto già compiuto in privato, glissando con un imbarazzato.. “Va bene!”.. alla simpatica esortazione della giornalista.

A confermare, però, quello che tutti i fans e followers della coppia avevano già capito sin dai festeggiamenti vista “Duomo” è stato, poco dopo, il collega Edoardo Donnamaria.. che, seduto vicino all’amico, è intervenuto per ripristinare la verità.. “Devo dire una cosa, prima mi hai stupito molto Barbara.. tu che sai sempre tutto.. perchè ormai sui social non si parla d’altro! I #Ciavarrini, che sono la fanbase di Paolo, non parlano d’altro perchè Paolo ha regalato un diamante a Clizia!”.. pizzicato a sua volta dal vicino di seduta, teso a canzonarlo bonariamente per il suo spirito libero.. “Sì, ormai lo sanno tutti. Ho regalato quest’anello. E io mi auguro Edo che un giorno, pure tu, regalerai un anello ad una donna e proverai l’amore che provo io. Me lo auguro!”.. ed il tutto seguito a distanza, via social, dalla fidanzata ed interessata in treno, forse proprio per riunirsi a Roma al 28enne, che ora.. finalmente libera di inquadrare senza più riprese fugaci il lucente pegno.. potrà mostrarlo in primo piano come si deve..