“GRANDE FRATELLO VIP 4”: PAOLO CIAVARRO ALLA FIDANZATA CLIZIA INCORVAIA, PER LA PRIMA VOLTA AL SUO FIANCO A “VERISSIMO”.. “VOGLIO CHE TU SIA LA DONNA DELLA MIA VITA”. IL “PER SEMPRE” AUSPICATO DI RIMANDO DA LEI.. “SO CHE TU SEI LA PERSONA GIUSTA”.. E LA TENDENZA CONQUISTATA DALLA COPPIA SU “TWITTER”..

 

 

Raggianti ed in studio mano nella mano per la loro prima volta insieme, fatti accomodare a distanza – come le norme sul distanziamento impongono – dalla conduttrice Silvia Toffanin nel suo salotto di “Verissimo”.. i fidanzati usciti dalla scorsa edizione del “Grande Fratello Vip”, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, a quasi 8 mesi dal loro primo bacio in tv sotto le telecamere.. nella puntata trasmessa oggi del rotocalco di “Canale 5”,  sono apparsi fianco a fianco per la promessa intervista di coppia.. anticipata la scorsa estate da un videomessaggio a due (QUI il vecchio post) spedito dalla Sicilia, dopo che la modella ed influencer era in precedenza intervenuta sola alla sua squalifica (QUI), quando ancora non era scattato il lockdown e l’attesa per il ricongiungimento si prospettava di per sè già lunga. “Ce lo eravamo promesse”.. ha ricordato alla presentatrice, proprio con riferimento al suo precedente passaggio in trasmissione, la 39enne ex inquilina nota, che.. nel rivedere le immagini del proprio amore riassunto nella clip introduttiva.. ha sottolineato con gli occhioni lucidi.. “Io mi emoziono sempre quando vedo i nostri video. Come ti raccontavo l’altra volta, quando ero appena uscita dal “GF”, il ricordo che mi rimaneva di lui.. perchè lui era lì ed io non potevo contattarlo.. erano i video. E allora, come una ragazzina di 15 anni, mi guardavo a palla tutto il giorno i video che facevano per noi i fans e piangevo come una stupida”. Timido e riservato, attento a proteggere la sfera privata prima che la storia con Clizia esplodesse sotto i riflettori.. il bel figlio d’arte ha invece riconosciuto incredulo per quella relazione consolidata contro ogni previsione dentro e fuori la porta rossa.. “Piano piano, giorno dopo giorno ho cominciato a conoscerla sempre di più e mi sono innamorato”.. seguito dalla dolce metà, che gli ha fatto subito eco.. “A me ha completamente stravolto la vita. Ero in un momento, in cui non ero concentrata sull’amore. Stavo ancora leccandomi delle ferite ed avevo risalito la china”.. parlando con il dichiarato e riconquistato distacco anche del vissuto ormai alle spalle.. “Oggi guardo al passato come un libro che ho letto e che ti posso raccontare tranquillamente. In maniera molto consapevole, lucida.. anche con un sorriso di tenerezza per le cose belle, che comunque ci sono state.. e la più bella fra tutte è mia figlia Nina”.

Proprio sull’incontro e la conoscenza fatta per gradi con la bambina della giovane mamma, di cui la coppia aveva già parlato nell’ultima intervista a “Chi” (QUI), ha risposto Paolo, attentissimo a calibrare le parole per non innescare malumori.. “Ho avuto modo di conoscerla quest’estate con la sua famiglia, eravamo tutti in gruppo. Non ero preoccupato, io comunque ci sono passato.. sono figlio di genitori separati ed è una situazione che ho vissuto sulla mia pelle in prima persona. Non mi preoccupava affatto, perchè so come ci si comporta.. ci deve essere sempre il rispetto dei ruoli. Mi ha fatto molto piacere, ovviamente”.. aiutato da Clizia, che ha confermato tempestiva.. “Io non avevo dubbi che fosse tutto perfetto fra loro. Poi l’ho introdotto in maniera giusta, comunque sempre in gruppo.. senza sostituire nessuna figura paterna. Nel rispetto delle cose e nei giusti modi, fondamentale perchè anche dall’altra parte c’è una vita.. ci saranno delle compagne e voglio che anche dall’altra parte venga fatto così, nel rispetto di Nina che rimane il centro di tutto. Se Nina vede i genitori felici sarà una bambina felice.. e lo è”.

Punzecchiato sul desiderio mai nascosto di paternità, alla soglia ormai dei 30 anni.. “Sai, io sono stato cresciuto nell’amore.. nonostante la separazione dei miei genitori.. ed ho sempre avuto questo ideale molto forte della famiglia unita. Forse ho questo desiderio, per cercare di riuscire dove magari non sono riusciti i miei genitori”.. ed interrogato sui reciproci difetti, indicati in coro.. Siamo complementari, io più ponderato che pensa e ragiona.. (..) Io sono focosa, passionale, impulsiva.. quindi lui mi fa un po’ da genitore. E, però, magari ogni tanto mi rimprovera.. “.. Paolo.. dopo la menzione per i celebri genitori, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, che ha detto essere lieti per la sua felicità, ognuno con il proprio modo di essere e, soprattutto, nel particolare con riferimento al padre.. “Non è uno che si impiccia tanto.. Alla domanda.. “Sei Felice”.. se io rispondo “Sì”.. la sua controrisposta è.. “E io lo sono per te”.. è stato il primo a dare voce alle proprie emozioni, lanciando la sua dichiarazione alla compagna fermata dal tattico freeze annunciato dalla padrona di casa. Guardando fisso dalla parte di lei, il riccio volto di “Forum” le ha così espresso serio.. “Amore, sei la cosa più bella che mi è capitata. L’ho scritto su tutti i muri il mio amore per lei. Tu lo sai, io con te voglio costruire una famiglia.. e voglio che tu sia la donna della mia vita. Uno non si deve vergognare dei propri sentimenti, chi ama non sbaglia mai e non te ne devi vergognare. E’ una cosa di cui andare fiero, non mi vergognerò mai di dimostrarlo”.. lasciando per un attimo spiazzata ed ancora in silenzio la diretta interessata, che dal canto suo ha replicato quasi commossa.. “Non pensavo mi dicessi questo in diretta nazionale. Non credevo perchè lui tiene tanto alla nostra intimità e non mostra mai”.. restituendogli parole altrettanto importanti.. “Amore mio, grazie a te ho conosciuto quello che è veramente l’amore, l’amore vero. E mi piacerebbe.. tantissimo.. avere il sogno del “per sempre” e so che tu sei la persona giusta”. Un lungo bacio ha, quindi, suggellato il reciproco scambio.. e a chiudere il loro intervento è stata la mora dirimpettaia e cerimoniera con un’ultima battuta sul nome già sentenziato da parte di fans e followers, Luna, per un eventuale futuro fiocco rosa su cui il ragazzo ha però rivendicato cauto.. “Vediamo, si vedrà”.

 

Un’altra apparizione televisiva volata fra le tendenze in “Twitter” per Paolo e Clizia, seguiti con l’hashtag mandato in vetta.. #ciavarriniaVerissimo.. dai tantissimi affezionati alla loro storia..

 

 

 

 

Di seguito, in gallery, le foto di backstage più belle della loro presenza insieme nel contenitore del Sabato, pubblicate dalla bionda fidanzata con la significativa didascalia..  Incontrarsi per caso e sentirsi a casa!!!🖇💙”.. il rito della tisana notturna conservato dalla coppia anche fuori dalla “Casa” e documentato nelle “Stories”.. e le recenti uscite mondane a due all’evento d’inaugurazione del brand “Le Twins” e ad una sfilata della “Fashion Week”, in posa con Jo Squillo..