“AMICI CELEBRITIES”: FILIPPO BISCIGLIA E PAMELA CAMASSA A “CHI”.. “NOI E’ COME SE FOSSIMO GIA’ SPOSATI!”. E SUL NOME DEL PAPABILE VINCITORE ..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Del talent di Michelle Hunziker, che da stasera raccoglierà da Maria De Filippi le redini della scuola “vip” più spiata d’Italia, il conduttore di “Temptation Island” e la compagna, showgirl e modella, sono due dei protagonisti più talentuosi, con la passione condivisa per il canto, che per lei si somma anche a quella già espressa sul palco per il ballo (QUI il precedente post). Fianco a fianco nella “Squadra Bianca”, ma rivali per la vittoria finale che sarà individuale, Filippo Bisciglia e la fidanzata Pamela Camassa.. legati da quasi 12 anni.. al giornale “Chi”, che li ha intervistati in coppia, hanno raccontato com’è sorta l’idea di prendere parte insieme al programma, in tempi diversi dato che il presentatore si sarebbe unito al cast qualche tempo dopo l’arruolamento della dolce metà. “Quando Maria mi ha offerto l’opportunità di tornare dietro i banchi di scuola, ho pianto per la felicità (..) E’ saltata fuori la possibilità e l’ho presa al balzo”.. ha confidato la mora concorrente, che avrebbe scoperto solo in sala prove dell’entrata in gara anche del partner di vita ed ora sogna di alzare quella coppa.. “Io ho partecipato a “Miss Italia” e ad altri programmi. Sono arrivata sempre terza o seconda. Voglio il primo posto”.. mentre la voce narrante dell’isola delle tentazioni, seppure inizialmente frenato dalla paura di compromettere l’esperienza di lei, ha assicurato al giornalista Gabriele Parpiglia con altrettanta competitività.. “Io sono abituato a gareggiare per vincere. (..) L’agonismo è fondamentale in qualsiasi competizione. Ho accettato per vincere”.

La coppia, di lunghissimo corso, già famiglia anche senza la celebrazione di un matrimonio.. “Noi è come se fossimo già sposati!.. o l’arrivo, al momento non previsto, di un figlio.. “Filippo coltiva questo desiderio più di me. Un giorno succederà. Non ora. Accadrà quando sarà il momento giusto (..) Alt. Coltivavo.. questo sogno. Anni fa avrei voluto un pargoletto subito. Lei mi diceva “ni”, “no”, “forse” ed ora è successo che ho 42 anni. Questo discorso mi incupisce un po’. Non credo che diventeremo genitori, ma questo non vuol dire che non siamo una famiglia” .. resistita ad un periodo di profonda crisi.. si gode il presente ed il proprio “grandissimo amore”.. con il sogno da realizzare, per l’ex “miss”, di un varietà in prima serata.. 

 

Lascia un commento