LE CHICCHE DI GOSSIP: IL CAST COMPLETO DI FUGGITIVI IN GARA A “CELEBRITY HUNTED”. E IL RUMOR SULLA VICINANZA RIPORTATA TRA ASIA ARGENTO ED ANDREA PRETI..

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– GIOCHIAMO A GUARDIA E LADRI?

Ecco il cast completo di “Celebrity Hunted”, lo show milionario di “Amazon Tv”: Francesco Totti, Claudio Santamaria e la moglie Francesca Barra, Fedez e lo youtuber Luis Sal, Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo e in ultimo Costantino della Gherardesca. Il gruppo girerà in lungo e largo l’Italia per.. “fuggire”. La messa in onda sul canale digitale è prevista per Aprile.

 

– IL “NO” DI FILIBERTO..

Prima di “Amici Celebrities” il principe Emanuele Filiberto aveva stretto contatti in “Rai” per fare l’inviato di “Domenica In” per Mara Venier. Ma dinanzi alla passione per il canto, il principe imprenditore, pronto a un nuovo futuro in tv, ha scelto la trasmissione di Maria De Filippi.

 

– MIHAJLOVIC IN LOVE..

Viktorija Mihajlovic, figlia dell’allenatore del “Bologna” che sta combattendo contro la leucemia, in questi giorni ha trovato l’amore tra le braccia di un suo vecchio amico.

 

– RAOUL FESTEGGIA SENZA ROCIO..

Raoul Bova ha festeggiato i 18 anni del figlio Francesco. Per l’occasione l’attore si è riunito con l’ex moglie Chiara Giordano e l’altro loro figlio Alessandro per una cena in un ristorante stellato a Roma. Assente Rocio Morales, compagna di Bova, che non è mai entrata in sintonia con la famiglia dell’attore.

 

– ARGENTO & PRETI: QUASI AMORE

Asia Argento ha un nuovo amico del cuore. Lui è Andrea Preti, ex fidanzato di Claudia Gerini. I due si frequentano da poche settimane.

 

– C’E’ UN “BROSIO-GATE” IN SALSA PICCANTE..

Come mai Paolo Brosio ha congelato i rapporti con l’ex naufraga Giorgia Venturini (oggi volto di “Tiki Taka”)? I due, dopo aver stretto un rapporto d’amicizia intimo, si sono ritrovati al centro di uno scherzo sexy. Scherzo che Brosio non ha assolutamente digerito: infatti non ha firmato la liberatoria per la messa in onda ed ha immediatamente tolto il saluto alla sua bella amica. Come finirà quello che è già stato definito il “Brosio-gate?

 

– SERGIO ARCURI: IL PROSSIMO SUSHI? IN TRE.

Sergio Arcuri dispensa tenerezze e squisitezze nippo-brasiliane alla sua compagna Valentina Donazzolo: uno scatto da cui si nota come i due siano in dolce attesa ed ormai manchi pochissimo. L’attore, fratello di Manuela, offre un assaggio alla futura madre di sua figlia, le bacia galantemente la mano, poi si abbandona ad un tenero saluto alla sua prossima bambina, attraverso la pancia di Valentina che qualche settimana fa in tv aveva avuto un piccolo ma preoccupante malessere, poi fortunatamente rientrato.

Lascia un commento