“TEMPTATION ISLAND VIP 2”: PAGO FINALMENTE ALLA RESA DEI CONTI CON LA FIDANZATA SERENA ENARDU, MA LA PUNTATA SI E’ INTERROTTA SUL PIù BELLO.. E IL RIMBROTTO SOCIAL DI SELVAGGIA LUCARELLI ALL’EX TRONISTA..

"TEMPTATION ISLAND VIP 2" - Pago finalmente alla resa dei conti con la fidanzata Serena Enardu, ma la puntata si è interrotta sul più bello..

 

 

Ha voluto attendere fino al completamento dei 21 giorni, malgrado la sfilza di video ancora una volta a lui fatti consegnare dalla controparte, tanto nel pinnettu che al cospetto della conduttrice Alessia Marcuzzi.. il cantautore Pago prima di ritrovare, ieri, per la resa dei conti sullo scomodo tronchetto la fidanzata ed ex tronista cagliaritana Serena Enardu.. ma, dato che la quinta puntata di “Temptation Island Vip 2” si è interrotta sul più bello, l’animato scontro vis a vis fra i due, volto a tirare le somme di 7 anni di relazione, terminerà solo Lunedì prossimo. Esasperato dalla lunga serie di esterne e contatti ravvicinati, che si sono ripetuti un po’ troppo frequentemente fra la 43enne ex titolare di poltrona rossa, tornata ai comportamenti da single sul trono.. ed il tentatore Alessandro, a lei vicinissimo anche nel prefissato weekend.. il musicista che, al lapsus con cui la fidanzata ne aveva confuso il nome, aveva già sbottato.. “Se per lei questa è la libertà, va bene. Sembra una ragazzina, che non ha mai vissuto. Non la riconosco. Secondo me avrebbe dovuto avere un comportamento molto più serio. A 43 anni, lei avrebbe dovuto chiedere un confronto e dirmi la verità”.. ha poi spiegato, in separata sede ad una delle tentatrici, la sua scelta, dalla stessa presentatrice messa in dubbio, di rimandare fino all’ultimo l’inevitabile, lasciando che le cose proseguissero nell’altro villaggio.. “Non voglio farla finire io. La verità è questa”. Viceversa, Serena, che nel frattempo non aveva ricevuto alcun filmato, il dubbio di aver calcato un po’ troppo la mano contro l’interessato lo aveva manifestato insieme al senso di colpa.. “Mi fa male sapere che non sta bene e mi dispiace sapere che la causa in qualche modo sono io. Io avrei voluto che le cose tra noi andassero in maniera completamente diversa. Mi sono sforzata, molto, però sembra che ci facciamo solo del male”.. ma non al punto da risparmiargli le immagini in stile “Laguna Blu”, che hanno fatto traboccare definitivamente il vaso e gli hanno fatto concludere, rassegnato.. “Come faccio a fare un’altra scelta?! Tutto quello che in televisione criticava, lo ha fatto lei!”.

E quando i due si sono, alla fine, rivisti.. le recriminazioni, soprattutto da parte di lui, hanno inevitabilmente preso il sopravvento. “Ho fatto 20 giorni che non mi aspettavo. Come fai a non immaginarti come potessi stare io?! Come si fa a fare una roba del genere sapendo che il tuo fidanzato è di là e sta male?! Perchè ti sei comportata così?! Non esiste risposta per la mancanza di rispetto che hai avuto tu! Tu avresti in ogni caso dovuto avere un altro tipo di comportamento. (..)  Tu vuoi una giustificazione per te che flirtavi con un altro. Sai quante volte ho pensato che tu non mi amassi più?! E chi me lo doveva dire?! Io.. o tu?!? Io posso ammettere tutti i miei errori.. Stavo con te perchè io ti amavo.. (..) Non sei una buonissima persona e nulla giustifica il tuo comportamento. Tu ti potevi divertire, ma non così. Io sono una persona brava, onesta, rispettosa. Tu puoi fare quello che vuoi nella tua vita e te l’ho dimostrato adesso”.. ha rinfacciato, parando colpo su colpo il tentativo di lei di rigirare su di lui responsabilità lontane nel tempo, il protagonista maschile del villaggio delle tentazioni.. che ha poi sfogato il fastidio per il comportamento avuto dalla gemella sarda con il moro tentatore, da lui descritto come un “toy boy”.. e ha dovuto abbassarsi a discutere del suo lavoro come artista, di quello ancor più precario da lei gestito al telefono o su Instagram, delle “follie” che sarebbe bene non inseguire a 45 anni (e che non si capisce perchè debbano valere, però, solo per l’uno e non per l’altra) e dell’aiuto concreto che sempre lui non avrebbe dato in casa (dimenticando, però, di ricordare che ben altri obblighi avrà avuto da assolvere prima come padre, anche al di fuori della coppia o della nuova famiglia allargata costruita insieme)..

“Tu hai smesso di parlare! Io voglio un uomo, non voglio uno da portarmi a letto..! Ho io il carico di tutto!”.. è l’accusa precisa che, a più riprese, ha mosso Serena verso il compagno, tacciato di aver badato più all’apparenza che a risolvere in concreto i problemi fra loro.. ma quest’ultimo, costretto a rivedere in dettaglio il percorso di lei, ha ripreso ad incalzarla .. “Devi dirmi perchè.. ! Fino a dove arriva questo “mi piace”, fino a dove arriva questo “sto bene”.. Lo devi dire!”.

 

 

Un momento, lì sospeso, per cui l’ex protagonista di “Uomini & Donne” è stata duramente attaccata sui social, fra gli altri, anche da Selvaggia Lucarelli che.. nel suo commento “live” al programma sui sentimenti.. ha espresso, attribuendole scarsa autocritica.. “Serena non ha un lavoro e rimprovera lui di non averlo. Passa tre settimane a flirtare con un altro ed incolpa lui di non amarla. Rimprovera lui di egoismo e parla di sè in terza persona. Un po’ di autoanalisi ed un po’ di miniera non le farebbero male”. Mentre a favore del cantante ha detto la sua Rosa Perrotta, convinta.. come la gran parte del pubblico.. della sincerità e della buona fede dell’uomo, per cui ha auspicato in un modo o nell’altro un lieto fine.. “Comunque credo che Pago sia il partecipante più onesto, vero e sincero di “T.I.”. “T.I.” mi fa tanto ridere in genere. Invece lui mi ha fatto tanta tenerezza, a tratti mi ha quasi commosso.. Mi sono dispiaciuta per lui. Bravo, gli auguro di essere felice perchè secondo me è una bella persona”

 

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    In ritardo, ma ho visto questa parte di T.I. (s)vip … e non per mia volontà 😉 Le ex “titolari della poltrona rossa Enardu” non sono mai state nelle mie simpatie e Pago ancora meno (sia come titolare di altro reality che marito della Trevisan) ma credo che il peggio lo abbiano dato entrambi in questa soap opera di quart’ordine. Né uomo che si fa calpestare così da una donna né una donna che si comporta come una collegiale alla prima cotta possono avere la mia attenzione. Ecco, ATTENZIONE quello che di cui entrambi erano alla ricerca per rispolverare un po’ la loro vita lavorativa. Nulla di nuovo rispetto a quello che fanno anche i più giovani loro colleghi che, senza partecipare a reality, animando le loro pagine sul web. Non si salva più nessuno ahimè. Ormai si ricorre alla pubblicità fai da te attraverso IG passando direttamente dalle followers personali o di coppia. C’è chi in età più “giovane” ha sputtanaxo direttamente la ex di turno ed ora, con una nuova ex, lo fa fare dalle sue followers sobillandole con messaggi più o meno sinceri e mantenendo una immagine casta e pura, c’è chi lo fa assumendo ruoli provocatori di protesta anni sessanta e magari nascondendosi con un:”non voglio parlare del mio privato!!!” No certo 😀 😀 Non lo sai che frasi strappalacrime… foto nostalgiche…. like a canzoni romantiche o di addio … portano tutte a parlare di te e a farti pubblicità …. Ma fatemi il piacere!!!!!! Molto meglio le ns vecchie sane critiche di una trasmissione trash, con personaggi trash e fasulli che però ci permettevano di incontrarci qui e farci due risate insieme con le vane minacce di prendere un lanciafiamme per bruciare i vestiti di quel tipo o affittare un camper immaginario multicolore x andare ad investire un tipo che bazzicava Ibiza ….. Bei mi’ tempi M….. ora c’è IG, dove tutti dicono le peggio cose che poi cancellano appena partono i giornaletti di turno con articoletti dozzinali.
    Tu M sei unica!! Non farti MAI prendere la mano…SMACK

    • M. M.

      Desolante.. e vale per ambo le parti e per tutte le situazioni ed i contesti.. essere disposti a “sporcare” anni di legame e rapporto e buttare tutto alla pubblica mercè.. Non so come ci riescano..

      • Lady G. Lady G.

        👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
        Sapevo bene che avresti capito 👌🏽💋💋💋

I commenti sono disabilitati.