U&D: TERESA CILIA AL MARITO SALVATORE DI CARLO, AD ALCUNI MESI DALLA VENTILATA CRISI .. “SPOSARTI.. E’ STATA LA SCELTA PIù BELLA DI TUTTA LA MIA VITA”

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Non avevano tenuto nascosto.. in coincidenza, lo scorso Settembre, del loro secondo anniversario di nozze (QUI il relativo post).. una volta presa la decisione di tornare a vivere stabilmente in Sicilia.. il momento difficile che, come coppia, avrebbero attraversato, a quasi 4 anni dalla scelta in tv, sotto i petali di “Uomini & Donne”, e dalla successiva breve e sofferta esperienza anche nel villaggio di “Temptation Island”. Il biondo ex corteggiatore, rispondendo ai followers nel suo profilo, in quell’occasione aveva lasciato intendere di aver preferito allontanarsi temporaneamente da casa, per poi tornare a mostrarsi, già dopo poco, in armonia con la moglie.. soprattutto durante le recenti feste natalizie, trascorse insieme con le rispettive famiglie.

A qualche mese da quel momento complicato, proprio alla vigilia del Natale, infatti, era stata l’ex tronista ragusana a scegliere di pubblicare la prima foto che la ritraeva di nuovo in teneri atteggiamenti con il marito, a cui nelle scorse ore ha anche rivolto fra le sue “Stories” un’importante e significativa dichiarazione, che ne sottolinea il sentimento immutato e ne certifica la serenità ritrovata.. “Sposarti.. è stata la scelta più bella di tutta la mia vita. Essere tua moglie.. è per me un onore, una gioia, una ricchezza. Potremo affrontare litigi, problemi, crisi, preoccupazioni, stress e tanto altro.. ma non smetterò mai di amarti e non mi pentirò mai di essere tua moglie @salvodic1989”

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories