U&D: SALVATORE DI CARLO SULLA VENTILATA CRISI CON LA MOGLIE TERESA CILIA.. “ABBIAMO AVUTO QUALCHE PROBLEMA ED IO HO DECISO DI ANDARE VIA..!”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Lo scorso 15 Settembre sarebbe dovuto essere il giorno felice del suo secondo anniversario di nozze con la moglie, e sua conterranea, incontrata in trasmissione a “Uomini & Donne” quando lei era la tronista in carica e lui solo uno dei tanti corteggiatori alla sua corte.. Teresa Cilia.. con la quale aveva poi superato in coppia anche la brevissima esperienza nella seconda edizione di “Temptation Island”. L’ultima dichiarazione social alla moglie.. “Sono pazzo d’amore. Amo solo te”.. da parte del biondo ex tentatore, Salvatore Di Carlo, risale però allo scorso Luglio (QUI il vecchio post).. quando i due, già da qualche tempo tornati a vivere in Sicilia, si erano mostrati come sempre affiatati ed avevano condiviso anche le loro foto più recenti insieme.

Oggi, però, qualcosa tra loro si sarebbe rotto.. e a dare conferma della rumoreggiata crisi, che sarebbe stata dedotta dai followers di coppia dal lungo silenzio calato sui rispettivi profili proprio in concomitanza con l’importante ricorrenza e da alcuni stati piuttosto eloquenti apparsi nelle rispettive “Stories”, è stato il calciatore.. che tra le righe ha, non solo, deciso di rendere noto il periodo difficile ma anche voluto ribadire di non aver ceduto, almeno per ora, ad interviste.. non escludendo di poter parlare magari in un futuro..Ragazzi non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via …! Col tempo si vedrà …Vi chiedo solo un pó di rispetto ,quello che non ho avuto in questi giorni ,perché tutti vogliono sapere …! Vi chiedo gentilmente di non scrivere MINCHIATE, perché ne sto leggendo tante …..! Ho pubblicato una story , dove ho scritto che un giorno forse parlerò. Poi volevo tranquillizzare qualche deficiente che per quanto mi riguarda sono stato contattato per qualche rivista ma ho rifiutato…! Spero che sono stato esauriente e confido nel vostro rispetto ! Buona giornata 💪🏻❤️”