U&D: IRENE CAPUANO, NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI PROPRI FOLLOWERS, PARLA DELLA STORIA CON LUIGI MASTROIANNI.. “ERA UNA VITA CHE DESIDERAVO UN UOMO COME LUI”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Protagonista femminile di uno dei tre “lieto fine” scritti al termine della prima parte di stagione del “Trono Classico”, negli speciali di prima serata dedicati alle scelte (QUI, QUI e QUI i precedenti post).. la mora corteggiatrice romana Irene Capuano, da un paio di settimane ufficialmente in coppia con il dj catanese Luigi Mastroianni, nel rispondere ieri alle curiosità dei followers in Instagram sulla storia sbocciata in tv con l’ex tronista siciliano attraverso la nota funzione del “Fammi una domanda”, si è lasciata andare a più di una confidenza sul rapporto instaurato con quest’ultimo attraverso una carrellata di loro foto insieme. “Il “Mastro” è ufficialmente fidanzato con me, è molto fortunato devo dire”.. ha cinguettato, finalmente “felice e spensierata”, la ragazza.. che, ricordando il percorso non facile compiuto all’interno del dating show, ha sentenziato.. “Difficile, ho pianto.. urlato, insultato.. non è stato facile.. anzi, per niente! Però ora ho tutto ciò che volevo quindi cosa voglio di più ❤️”

Tutto più tranquillo fuori, senza le turbolenze vissute dai due con le telecamere.. “E’ tutto così bello”.. l’ex corteggiatrice, che da subito aveva seguito il fidanzato in Sicilia, ha confidato.. “Nonostante la mia giovane età, in passato ho sofferto tanto! Sono una ragazza che dà tutto l’amore di questo mondo in un rapporto! Ho dato sempre tanto e ricevuto poco! Luigi è tutto, è immenso, è unico. ❤️ Gigio è l’amore che ho sempre sognato”.. per, poi, aggiungere convinta.. “Era una vita che desideravo un uomo come Luigi, è tutto così bello.. Siamo felici tanto e questo può bastare ❤️”. E, definito per lei il vero amore.. “Complicità, rispetto, fedeltà! L’amore è tutto. L’amore rende fragili ma anche forti, bisogna amare tanto e forte, fa bene al cuore”.. Irene ha parlato anche della bella amicizia avviata con la bionda scelta di Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi, sua ex compagna di sgabello in trasmissione.. “Con Claudia è stato davvero un colpo di fulmine, abbiamo iniziato questa esperienza insieme, stesso gruppo, stesso giorno! La mia spalla destra @claudiadionigi”

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories