“SPECIALE U&D – LA SCELTA”: DOPPIO SELFIE DI COPPIA PER LUIGI MASTROIANNI E LA FIDANZATA IRENE CAPUANO, IVAN GONZALEZ E LA FIDANZATA SONIA PATTARINO..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Le rispettive scelte al castello con le more favorite (QUI e QUI i precedenti post).. dopo un movimentato passaggio in villa.. si sono concluse, per entrambi, con il lieto fine scritto sotto i petali della trasmissione. E con le due neofidanzate, da oggi ufficialmente al loro fianco.. Luigi Mastroianni ed il collega spagnolo Ivan Gonzalez, hanno come da tradizione posato per le primissime foto di rito.. un doppio selfie di coppia, che è stato pubblicato nelle pagine ufficiali social del dating show..

Sorridono, abbracciati sullo stesso letto, la bella Sonia Pattarino e l’ex tentatore “vip”, Ivan .. che con lei è nel frattempo tornato a farsi vedere anche nel suo profilo, fra le “Stories”, scherzando al di qua della porta del bagno su un improbabile.. rischiato, ma in effetti mai pronunciato.. “NO” della corteggiatrice sarda..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

E, ancora, il dolce scambio di dichiarazioni fra i due.. con lui che ha cinguettato convinto.. Sono consapevole di avere sbagliato, so che non sono una persona facile… quando facevo il casino lei c’era, quando ho fatto propio lo stronzo lei c’era, ecco dieto quella tenda lei c’era. Ora ci sono io per lei . ♥️ grazie a tutti, a presto!!”.. e lei che ha risposto presa, come già era apparsa dallo schermo.. “Ho creduto in noi dall’inizio.. Nessuno ha detto che sarebbe stato facile.. tu avevi solo promesso che ne sarebbe valsa la pena❤️”..

 

 

 

 

 

Felici sotto il sole anche la romana Irene Capuano ed il fidanzato e dj siciliano, Luigi.. che nella ragazza.. nonostante il percorso litigioso.. ha più volte detto di aver trovato quella semplicità tanto decantata.. e da lui sempre indicata come una delle caratteristiche principali, di cui non avrebbe mai dovuto essere priva la sua donna ideale..