U&D: IRENE CAPUANO, FRESCA DI SEPARAZIONE DALL’EX TRONISTA LUIGI MASTROIANNI, IN RADIO.. “L’AMORE C’ERA ED ANCHE TANTO (..) MA NON CI SIAMO PIù CERCATI”. E LASCIA APERTA LA PORTA AD UNA RICONCILIAZIONE..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Intervenuta di persona nello studio della trasmissione radiofonica “Non Succederà Più”, condotta da Giada Di Miceli.. la 21enne ex corteggiatrice romana, Irene Capuano, scelta di Luigi Mastroianni a “Uomini & Donne”.. reduce dalla rottura con il dj catanese (QUI il relativo post).. rimasta in silenzio fino ad ora, ad eccezione di pochi commenti espressi via social in risposta ai followers.. ha rotto il suo silenzio ai microfoni del programma, ripercorrendo le ragioni del recente allontanamento.. “La cosa che mi ha colpito subito di Luigi è stata la sua semplicità ed i suoi valori.. il suo essere umile.. sono le cose che mi hanno fatto subito innamorare. Ho trovato una persona molto simile a me. Per me è stata la mia seconda relazione importante. Eravamo molto innamorati ed andavamo d’accordo. Ci siamo lasciati definitivamente ad Ottobre per alcune incomprensioni caratteriali, che sono poi esplose in litigi su litigi. L’amore c’era ed anche tanto, anche perchè siamo stati sempre insieme e ci siamo divisi poco e niente. Avevamo anche intrapreso una convivenza. Non trovavamo più un punto d’incontro, anche se scenate di gelosia eclatanti non ne sono mai capitate. Abbiamo preso insieme la decisione, siamo esplosi entrambi. L’ultima volta ci siamo visti ad un evento, lui a destra ed io a sinistra. Non posso negare che provo un sentimento forte. Per entrambi è stata una storia molto importante. All’inizio questa divisione mi faceva un pochino male, però ora l’ho superata. E’ una persona che mi vivevo 24 ore su 24 tutti i giorni e condividevamo qualsiasi cosa.. la mancanza si sente. E’ un ragazzo molto, molto, buono”.

La bella ospite, informata delle voci circolate in rete su un possibile (e smentito) nuovo flirt del siciliano e messa dell’avviso anche dall’ex gieffina Lidia Vella, intervenuta nella consueta rubrica.. ha dichiarato speranzosa..”Non voglio saperlo se c’è un’altra o meno. In ogni caso io gli auguro il meglio. Lui è stato sempre molto rispettoso quando andava a lavorare perchè capitava che io andassi con lui. E’ il classico siciliano che quando si innamora c’è solamente quella persona, poi se invece uscirà il contrario.. Io spero di no. Ho fiducia al 100% in lui. Ma non ci siamo più cercati”.. rivelando come entrambi sarebbero, tuttavia, rimasti in buoni rapporti con i famigliari l’uno dell’altra..

E replicato.. a domanda diretta.. anche alle affermazioni dell’ex rivale di trasmissione, Valentina (QUI), che con il senno di poi aveva nuovamente messo in dubbio il finale a suo sfavore.. “Non sarebbero durati neanche un secondo”.. sebbene in imbarazzo, Irene ha inviato un messaggio diretto all’ex fidanzato, lasciando aperta la porta ad un eventuale ripensamento di lui, per una riconciliazione.. “Gli direi che c’è stato un amore forte ed immenso. Questo magari è un momento NO, chissà se domani ci sarà un ritorno. In cuor mio, come qualsiasi ragazza innamorata, ci spero in un ritorno. Ad oggi ci sono, Irene c’è per qualsiasi cosa.. un domani non lo so. Adesso è un po’ l’orgoglio che ci divide. Tirando la corda, poi si spezza”

Lascia un commento