“VERISSIMO”: FABIO FOGNINI, PER LA PRIMA VOLTA OSPITE NEL SALOTTO TV, HA SVELATO A SILVIA TOFFANIN IL COLORE DEL SECONDO FIOCCO IN ARRIVO PER LUI E LA MOGLIE FLAVIA PENNETTA..

"VERISSIMO" - Fabio Fognini ospite

 

 

In procinto di diventare per la seconda volta papà, come le forme dolcemente arrotondate della consorte e quasi mamma bis avevano già rivelato in estate, da quella paparazzata (QUI il precedente post) poi confermata espressamente anche dai social.. l’intemperante campione del tennis italiano, riuscito quest’anno ad affacciarsi in top 10 mondiale, Fabio Fognini.. in attesa dalla moglie Flavia Pennetta del loro secondo bebè.. ha svelato, nella puntata registrata dal salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo”, il colore del fiocco prossimamente in arrivo in famiglia.

Lo sportivo, marito e fra poco di nuovo genitore.. già innamoratissimo del suo primogenito, Federico.. si è raccontato nella lunga chiacchierata tv che ha spaziato dallo sport all’amore, ripercorrendone i traguardi individuali e professionali e quelli ben più personali.. collezionati da quel primo colpo di racchetta su terra battuta.. con una moltitudine di sacrifici, per cui in tutta onestà sconsiglierebbe al suo bimbo di intraprendere la sua stessa strada.. “Sei sempre solo, fra virgolette, sì con lo staff.. ma lontano dalla famiglia e dagli amici. Più passano gli anni e più sto facendo fatica a viaggiare”.

E, a chiusura della clip che riassumeva le felici tappe della sua unione con Flavia, consolidata prima con le nozze e poi con la raggiunta paternità (QUI e QUI), il tennista azzurro.. intenzionato a continuare la tradizione di famiglia, con la stessa iniziale “F” che lo lega ai nomi della moglie e dell’altro figlio.. ha levato al cielo la racchetta color rosa preparata (con la sua gemella dal significato opposto) dalla padrona di casa per l’apposito annuncio, rendendo chiaro l’imminente arrivo di una femminuccia in casa Fognini.. “Il nome non è ancora stato scelto, ma è d’obbligo con la “F”. Speriamo che vada tutto bene, questa è la cosa importante”.. ha auspicato emozionato l’intervistato, che dulcis in fundo è stato al gioco quanto alla possibilità a lui prospettata di una futura ed eventuale carriera alternativa nel mondo dello spettacolo.. magari come attore.. uscendo, infine, dallo studio con anche le palline abbinate come regalo per entrambi i suoi bimbi..

 

Lascia un commento