FLAVIA PENNETTA, PAPARAZZATA SULLA SPIAGGIA DI OTRANTO CON IL PANCIONE, CONFERMA ANCHE DAI SOCIAL L’IMMINENTE ARRIVO DEL SECONDOGENITO IN CASA FOGNINI..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Sorpresa dal settimanale “Spy” nel suo Salento con il figlio Federico, di poco più di due anni, a mollo nelle splendide acque che bagnano la località di Otranto.. la campionessa del tennis italiano, Flavia Pennetta, vincitrice nel 2015 della storica finale degli “Us Open” e moglie dal 2016 del collega, anche lui campione con la racchetta e riuscito quest’anno ad affacciarsi in top 10 mondiale, Fabio Fognini.. ha mostrato le dolci forme della sua seconda gravidanza ormai avanzata, subito catturate dagli attenti obiettivi dei fotografi.

La notizia della nuova dolce attesa dell’ex tennista azzurra era stata lanciata in esclusiva dal giornale “Chi” a fine Giugno, ma solo negli scatti social più recenti la quasi mamma bis ha dato effettiva conferma ai followers della lieta novella, condividendo un paio di immagini in cui il pancione pronunciato spunta ormai da un comodo abito prendisole o, di profilo, a riva e cinguettando, pronta, nella relativa didascalia.. Guardando al futuro ❤️👪🥰”.

E se il marito e, fra poco, di nuovo papà ha ribadito amorevole ed immediatamente ricambiato il suo.. “VOI ❤️”.. alla risposta ironica apparsa a mo’ di battuta sotto il commento di chi si stupiva del suo stato interessante, la signora Fognini ha risposto con un gioioso ed ampio sorriso che sa di felicità..

 

Flavia Pennetta

 

Lascia un commento