U&D: EUGENIO COLOMBO E LA COMPAGNA FRANCESCA DEL TAGLIA HANNO FESTEGGIATO, IERI, IL PRIMO COMPLEANNO DEL LORO SECONDOGENITO, ZENO..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Dall’abituale ritiro di famiglia a Castiglioncello, nota località balneare livornese in cui sono soliti trascorrere parte dell’estate con i loro due bambini, l’ex corteggiatrice toscana Francesca Del Taglia ed il compagno, ex tronista e dj, Eugenio Colombo.. con le sorelle e la nipote di lei, i nonni ed il fratellino maggiore, Brando.. hanno festeggiato, ieri, il primo compleanno del piccolo Zeno, secondogenito della coppia di “Uomini & Donne”. Una ricorrenza che cade a solo una decina di giorni dal compleanno anche del bel cremonese, a cui l’innamorata ex pretendente tv e sua scelta, al suo fianco da ormai più di sei anni (QUI il vecchio post), aveva cinguettato grata per l’occasione..Tanti auguri a te che fai parte da più di sei anni della mia vita.. A te che hai sempre creduto in me, che non ti sei mai fermato davanti all’apparenza.. A te che mi ami incondizionatamente nonostante i miei sbalzi di umore.. A te che mi hai dato le cose più belle della mia vita (Brando e Zeno).. A te che riesci a farmi sorridere sempre ..nonostante tutto.. A te che sei il padre migliore che un figlio possa desiderare e il compagno che ogni donna vorrebbe. Ancora tanti auguri a te.. uomo speciale e meraviglioso. Non cambiare mai.. Ti amo @eugeniocolombodj.

E nella giornata dedicata, invece, interamente al loro piccolo.. decisamente cresciuto, ma sempre tenerissimo.. i genitori hanno voluto rilanciare dai rispettivi social parole d’amore altrettanto incondizionato.. prima che, insieme con i bimbi, tutti e 4 spegnessero la candelina sulla grossa torta a più piani: con il testo della canzone di Elisa, “A Modo Tuo”, scritta da Luciano Ligabue, la giovane mamma bis fiorentina, che ha poi chiuso con gli auguri.. +1 🎂🎂🎂 auguri .. ti amo immensamente #zeno”.. e l’ulteriore dichiarazione.. “La vita non poteva farmi regalo più grande .. #lamorediunavita #persempre mille di questi compleanni Angelo mio .. tanti auguri per il tuo primo compleanno .. 💙💙💙”.. e, diversamente, con una gallery dei tanti momenti speciali catturati in questo anno il premuroso papà, che rivolgendosi direttamente al mini festeggiato ha invece fatto sapere e ripromesso.. “E’ già passato un anno.. E col tuo carattere coccolone mi hai rapito il cuore.. non potevo chiedere di meglio dalla mia vita.. Ti darò per sempre tutto me stesso.. Tanti auguri piccolo mio.. il babbo ti ama più della sua vita.. col tempo te ne accorgerai.. #zeno #1anno #amoreindescrivibile #eugeniocolombodj #dj #producer #love #lovemyjob #lovemylife #family”

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

Lascia un commento