U&D: BEATRICE VALLI, NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI FOLLOWERS, MOSTRA IL TATUAGGIO CONDIVISO CON IL FIDANZATO MARCO FANTINI E CONFESSA IL DESIDERIO DI UN TERZO FIGLIO. E SUL LIBRO DI GIULIA DE LELLIS DICE..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

In procinto di partire per la continuazione delle vacanze estive con i suoi due bambini ed il fidanzato Marco Fantini alla volta, probabilmente, di Ibiza.. l’ex corteggiatrice e mamma bis emiliana, Beatrice Valli, spesso in giro o fuori da Milano in veste di modella o influencer, si è detta felice di poter staccare finalmente la spina per i prossimi 25 giorni con i piccoli di casa.. Alessandro, nato da una precedente relazione di lei.. e Bianca, 2 anni (QUI il precedente post), frutto proprio dell’unione sbocciata a “Uomini & Donne”. E, nel rispondere alle curiosità dei followers in Instagram, l’ex protagonista del “Trono Classico” si è detta a tal punto felice dell’entusiasmante “vita piena” costruita con l’ex tronista di Carpi da sognare, in sequenza, le agognate nozze (QUI, QUI, QUI e QUI) ed il terzo desiderato figlio (QUI).

“Ci legano i valori che abbiamo. E rispettiamo. La famiglia e la voglia di costruire mattone dopo mattone insieme 💓”.. ha espresso ancora la giovane 24enne, che con il compagno corteggiato in tv, oramai poco più di 5 anni fa, ha anche da poco condiviso (al braccio) il tatuaggio di un quadrifoglio, perchè come precisato meglio da lei stessa..Poco più di 5 anni fa ci siamo scelti, abbiamo creato una famiglia bellissima e piena di amore, amiamo la vita più di qualsiasi altra cosa ma soprattutto ci siamo fatti una promessa ( non come quando mi chiederà di sposarlo 😂😝) però la nostra promessa vale più di qualsiasi altro gesto. La nostra vita insieme ci deve portare felicità e fortuna in tutto quello che facciamo e faremo 🍀”. Senza nascondere la propria gelosia.. “Guai a chi me lo tocca”.. l’ex corteggiatrice si è detta, dunque, soprattutto grata per il forte sostegno ed il fondamentale punto di riferimento trovato in Marco nella vita di tutti i giorni, anche qualora uno di loro due si veda costretto ad assentarsi dalla famiglia per ragioni di lavoro.. “Per me è un punto di riferimento, una persona che mi aiuta in tutto, mi consiglia, mi appoggia nelle decisioni, mi asseconda.. e mi confronto spesso con lui. Quando non c’è e, a volte lavorando, non ci sentiamo per tutto il giorno mi manca avere anche solo un suo sguardo per capire piccole cose ⭐️⭐️”.

Infine, stuzzicata sull’argomento “corna e tradimenti”.. Beatrice ha detto la sua anche sul discusso libro, a breve in uscita (QUI), di un’altra ex partecipante al dating show, Giulia De Lellis.. “Nella vita è giusto anche far capire che non è tutto bello come sembra, ma un sacco di esperienze ti aiutano a capire che strada e che percorso devi fare o cambiare ⭐️”.

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram Stories