U&D: MARCO FANTINI, RISPONDENDO ALLE DOMANDE DEI FOLLOWERS.. “PRESTO LE NOZZE CON BEATRICE VALLI. (..) UN ALTRO FIGLIO LO VORREI, MA ASPETTIAMO UN PO'”. E LA FIDANZATA, IN ATTESA DELLA SUA PROPOSTA, RILANCIA LA SUA RISPOSTA..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Qualche settimana fa era stata la fidanzata, modella ed ex corteggiatrice emiliana, influencer fra le più cliccate in rete, a raccontare (QUI il precedente post) il desiderio realizzabile di avere presto dal compagno Marco Fantini.. che un anno e mezzo fa l’ha resa per la seconda volta mamma della loro piccola Bianca.. un altro figlio. Un’intenzione ora confermata anche dall’ex tronista e modello di Carpi, che sottoponendosi a propria volta alle domande dei followers nel suo profilo Instagram, ha ribadito la volontà di avere in futuro altri bambini, quando la primogenita sarà almeno un po’ cresciuta. Della compagna Beatrice Valli.. “nata per fare la mamma, dolce e sempre presente (..) E’ la donna più dolce e meravigliosa di questo mondo quando vuole”.. l’ex tronista, che ha spiegato di sciogliersi ogniqualvolta il piccolo Alessandro, nato da una precedente relazione di lei, si rivolge a lui utilizzando allo stesso modo della sorella la parola “papà”.. ha ricordato i palpiti dei primi incontri in esterna.. “Quando la vedevo il cuore si comportava in modo anomalo ❤️🤣”.. per poi assicurare di non aver mai avuto modo di incontrare o conoscere prima la Bea al di fuori.. “Mai vista, lavoravo quando gli altri si divertivano e frequentavo altri posti dai suoi”.. garantendo che il colpo di fulmine tra loro sia perciò scoccato effettivamente in tv.

E quando le curiosità dei fans si sono inevitabilmente spostate sulla proposta di nozze ancora non formulata, ma ugualmente molto desiderata dalla fidanzata.. Marco ha avanzato un’ipotetica data.. 29 Giugno 2019.. subito ripresa fra gli “Stories” dalla stessa ex corteggiatrice ancora in attesa della fede al dito, che ha scherzato e sottolineato con un ❤️ il “presto” con cui il compagno ha dato imminenza all’evento. Lo stesso ha, poi, puntualizzato che secondo lui il “per sempre” può esistere sì, ma.. “bisogna sudarselo”.