U&D: BEATRICE VALLI CHIUDE IL SUO 2018 CON UN INVITO SEMISERIO AL FIDANZATO MARCO FANTINI.. “MARCHINI ESCI L’ANELLO”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Concentrata sul nuovo anno alle porte, che come la stessa modella emiliana aveva raccontato ai suoi followers (QUI il precedente post) dovrebbe portare con sè importanti novità professionali.. “due campagne molto grandi e, forse, progetti in tv”.. e pronta al nuovo inizio accanto al fidanzato Marco Fantini, padre di sua figlia Bianca.. a quest’ultima e all’altro figlio Alessandro, nato da una precedente relazione di lei.. l’ex corteggiatrice, ed oggi influencer, Beatrice Valli ha tratto nel suo profilo Instagram il suo personale bilancio sul 2018 appena trascorso, cinguettando a didascalia di un dolce selfie in ascensore con il compagno, scattato durante la recente fuga a tre in montagna a Courmayeur con la bimba più piccola, i suoi ringraziamenti ed auguri per l’uomo che è al suo fianco ormai da oltre quattro anni.. “Quest’anno è stato un anno pieno di emozioni! Volevo però ringraziare per prima persona LUI: la persona che mi è sempre stata vicino , in qualsiasi momento e in qualsiasi avventura ❤️ Anche se spesso ci troviamo a litigare a discutere riconosco sempre di più che fai parte di me ogni giorno di più! Spero che il 2019 possa darci tutto quello che il 2018 ci ha donato , anzi scherzo 🙃 speriamo ci porti molto di più 😝”.. e rilanciando fra parentesi il suo semiserio invito, con dichiarazione, al modello ed ex tronista di Carpi, per l’attesa proposta di matrimonio, che ancora deve formalmente arrivare.. ( MARCHINI esci l’anello 💍) Ti amo❤️ @marcofantini_mf”..

 

U&D - Marco Fantini e la fidanzata Beatrice Valli, con la figlia Bianca, a Courmayeur..

 

 

 

La coppia aveva trascorso in famiglia il Natale, posando la sera della vigilia con i bambini davanti l’albero, nel felice ritratto fatto a Reggio Emilia, città d’origine della giovane mamma bis.. e godendosi il tradizionale cenone con la nonna, la mamma ed Eleonora, sorella di lei..

 

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    M sotto questo post ti faccio i miei più sinceri auguri per un 2019 ricco di tante piccole soddisfazioni quotidiane che vadano oltre questo blog.

    Dove se non sotto un post di “serena speranza” (tra l’altro non è mai stata la coppia dove io, ERRONEAMENTE, avrei speso una cippalippa 😛 ) nei confronti di un anello che, questi uomini senza @@, non hanno il coraggio di donare. Li capisco perché una “fede o vera” non è un semplice tatuaggio sulla pelle che rimuovi quando vuoi, ma un impegno di vita che impegna molta maturità e spirito di sacrificio. Occorre SERIETA’ ed impegno costante e pulito. In pratica quello che metti tu quotidianamente su una pagina di sollazzo ma ….. mai trash, volgare o ipocrita.
    Abbraccia la tua famiglia e fai conto di ricevere anche un abbraccio da una anonima amica :-*

    • M. M.

      ❤️ Ancora un po’ rinco per ieri, ma ricambio con lo stesso affetto.. Grazie!

I commenti sono disabilitati.