“TEMPTATION ISLAND”: IL COMUNICATO DELLA REDAZIONE A SMENTIRE UN INVITO FORMALE, MAI RECAPITATO, ALLA COPPIA DEL “GF VIP 4”, PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA. E LA RISPOSTA DELL’INFLUENCER.. “NULLA VOGLIO TOGLIERE AL LAVORO ECCELSO CHE LA REDAZIONE FA”

"TEMPTATION ISLAND" -

 

 

Amplificato dall’esposizione mediatica che la coppia uscita dall’ultimo “Grande Fratello Vip” ha in fretta raggiunto, tanto da essere stata a più riprese indicata dalle voci di corridoio, verificate o no e riportate su siti e giornali, tra le papabili in lizza per mettersi in gioco nella nuova edizione concentrata di “Temptation Island” (QUI il precedente post), prossimamente in arrivo.. il “NO” ventilato con perentorietà dalle pagine di quelle stesse riviste (QUI), e riconfermato in radio (QUI) dalla viva voce della fidanzata e bionda influencer Clizia Incorvaia.. legata da 4 mesi all’ex collega di reality, Paolo Ciavarro.. non è evidentemente piaciuto alla redazione del programma di Maria De Filippi, per la quale nonostante tutto la 39enne sicula aveva speso parole di stima, tanto che la stessa produzione ha tenuto a rimarcare oggi con un comunicato di non aver mai rivolto invito formale di partecipazione ai due fidanzati. Nel breve scritto, che ogni anno si ripete con destinatari e toni modulati in maniera differente, si legge.. “Continuiamo a leggere, come tutti gli anni, sui social svariati nomi di personaggi più o meno noti che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a “Temptation Island”.. cosa che, per carità, potrà sempre accadere e non ci scomporrà dal portare avanti il nostro lavoro. Ma ad oggi, nella realtà dei fatti, i nomi che poi dichiarano di “aver rifiutato” sono sempre NON veri. Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, risaltano CLIZIA INCORVAIA e PAOLO CIAVARRO, a cui auguriamo tutto il meglio dalla vita ma che da noi non sono mai stati invitati a partecipare. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli per avere visibilità di notizia, ma a volte l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti”.

 

"TEMPTATION ISLAND" - Il comunicato contro Paolo Ciavarro e la fidanzata Clizia Incorvaia..

 

 

 

Parole a cui è seguita la replica via “Stories” della giovane mamma, che.. memore delle proprie dichiarazioni.. ha tenuto a riformulare in tono conciliante.. “Non sono mai stata contattata dalla redazione di “Temptation Island”. O forse le mie parole sono state mal interpretate. Soltanto, dinanzi alla domanda che mi è stata rivolta.. “Faresti in questo momento “Temptation Island” con Paolo?”.. io ho semplicemente detto di “NO”, perchè ci stiamo ancora conoscendo. E’ un’altra fase della nostra vita. Detto ciò, nulla voglio togliere al lavoro eccelso che la redazione di Maria fa e che fa sognare tantissimi italiani”.

 

Commenta sul Blog!

  1. M. M.

    Il comunicato per far sapere di non aver rivolto mai invito formale a due, molto amati, che prima.. lo avevano detto già entrambi in “Casa” sotto le telecamere, parlando dell’excursus di Pago e Serena.. hanno fatto sapere in tutti i luoghi e tutti i laghi di non pensare ad una partecipazione di quel tipo, nonostante ciò tirati a più riprese in ballo in articoli di terzi che li davano da “spifferate con il condizionale” in arrivo sull’isola delle tentazioni.. E, chiamati in causa pubblicamente, a domanda diretta hanno ripetuto.. “No, grazie”..

    • Lady G. Lady G.

      Io comunque mi faccio paura da sola 😱😱 potere delle gatte nere vieni a meeee aaawwwmmmm 👌🏽👌🏽👌🏽😈😬

I commenti sono disabilitati.