“STRISCIA LA NOTIZIA”: IL PERCORSO AD OSTACOLI DI ENZO MICCIO, “MINACCIATO” DALLE SCIMMIE A “PECHINO EXPRESS”.. E LO SCONTRO FRA ANTONELLA ELIA E PATRICK RAY PUGLIESE AL “GRANDE FRATELLO VIP”.. IN CLASSIFICA FRA “I NUOVI MOSTRI”

"STRISCIA LA NOTIZIA" - Il percorso ad ostacoli di Enzo Miccio

 

 

E’ ancora una scena tratta da “Pechino Express”, la corsa ad ostacoli tra le scimmie della seconda tappa in Thailandia toccata (per sfuggire alla caccia alle banane) al #WEDDINGPLANNER Enzo Miccio, in gara nell’ottava edizione in onda con la collega Carolina Gianuzzi, il momento più “mostruoso” e divertente piazzato in vetta alla speciale classifica stilata anche questa settimana dal tg satirico di Antonio Ricci, con il meglio del peggio visto negli ultimi giorni in tv. Al settimo posto, anche il travestimento di Luciana Littizzetto a “Che Tempo Che Fa” nei panni sanremesi di Morgan in aperto contrasto così come accaduto al “Festival” con il collega Bugo.. in sesta posizione la performance di ballo della prof. e coreografa di classico, Alessandra Celentano, ad “Amici 19”.. e sull’ultimo gradino del podio lo scontro al “Grande Fratello Vip” a suon di “crotalo, crotalo, crotalo”.. anche musicato in un diverso video mostrato ieri nello stesso reality ed estrapolato sempre da “Striscia”.. fra Antonella Elia e il biondo veterano “nip”, Patrick Ray Pugliese, giunti poi ad un appianamento in nome del quieto vivere ma di nuovo contrapposti nell’ultima diretta dalla “Casa”.. senza dimenticare al secondo posto lo strip ne “La Pupa ed il Secchione e Viceversa” di uno dei protagonisti in gara..

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Personalmente non gradisco l’esaltazione della violenza fisica o verbale, vera o frutto di recitazione che sia, per cui boccio sia Antonella Elia che Patrick- D’altra parte infilare Antonella Elia nel cast di qualsiasi reality si ha la certezza che noi donne dovremo metterci in fila contro il muro del pianto o rimpianto di appartenere alla sua stessa categoria….. Cinquantasei anni buttati via!!!

    Miccio!!! Il mio mito. Uni spettacolo della natura ed una rivelazione in quel contesto. Ha difeso le banane con il suo corpo dall’assalto di scimmie, spaventatissime dalle sue grida e che non si avvicinavano più di tanto. I veri assalti da quei “mostri” simpatici e dispettosi non sa nemmeno cosa siano. Basterebbe che andasse a Gibilterra dove strappano persino le borse delle donne o rubano gli occhiali agli incauti uomini che fanno i fichi poggiandoseli sul capo. Di contro dimostra uno spirito di adattamento ma anche preparazione fisica superiore ai giovani. Vuole vincere le SUE battaglie che magari non coincidono con la vittoria finale. A dire il vero lui E’ LO SPETTACOLO in questo Pechino. E’ la rivincita degli italiani per bene, quelli che lavorano duramente, costantemente e concretamente non lamentandosi se qualcosa va storto o, peggio, incolpando altri. Non è un errore se ho scritto “italiani” e non ho fatto riferimento alla sua regionalità spesso e recentemente messa alla gogna da personaggini di quarto ordine in cerca di una spolverata alla loro visibilità e, di fatto, incapaci di prendere la responsabilità di un lavoro serio e duraturo

I commenti sono disabilitati.