MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA: LE POLEMICHE PER IL (POCO ELEGANTE?) BACIO SCAMBIATO SUL TAPPETO ROSSO TRA MILA SUAREZ ED ELISA DE PANICIS.. E LE STILETTATE SOCIAL ALLA BIONDA INFLUENCER DELL’EX GIEFFINO SALVO VENEZIANO, AL “GFVIP 4” COSTRETTO A SCUSARSI CON LEI IN DIRETTA DOPO LA SUBITA ESPULSIONE..

 

Altri 3 titoli.. di cui uno “fuori concorso”.. hanno avuto spazio ieri in una nuova giornata della 77esima edizione della rassegna cinematografica di Venezia: “City Hall” di Frederick Wiseman, che analizza ed esplora il governo ed il funzionamento dell’amministrazione nella città di Boston.. mentre, in competizione, sono stati proiettati il giapponese “Spy No Tsuma” (tradotto in inglese, “Wife of a Spy”), che segue le vicende ed il complicato legame di una coppia degli anni ’40 alla vigilia della “Seconda Guerra Mondiale”.. e.. “Le sorelle Macaluso”, in cui la regista Emma Dante narra la vita non solo rose e fiori di 5 sorelle della periferia di Palermo.

Sul tappeto rosso della kermesse hanno sfilato.. la presidentessa di giuria, Cate Blanchett, bellissima e raffinata in nero Armani Privè.. Nicolas Vaporidis, sempre in Armani.. Gessica Notaro in Elisabetta Franchi.. ed Alba Parietti in Betta Guerreri. Ma la passerella più chiacchierata è stata quella delle due ex gieffine ed amiche influencers, Elisa De Panicis e Mila Suarez, finite nell’occhio del ciclone per il discusso (e poco elegante?) bacio labbra a labbra scambiato davanti i flash, a riprodurre quello analogo di scena agli “Mtv Video Music Awards” del 2003 tra Madonna e Britney Spears.

 

 

Chi ha voluto dire la sua in proposito, intervenendo fra i commenti di uno dei tanti articoli in rete sull’episodio e poi dal proprio profilo (QUI per vedere il vecchio video da lui ri-postato), è stato l’ex collega di reality della De Panicis, al “GFvip 4” costretto a scusarsi con lei in diretta (QUI) dopo la subita espulsione. Con sarcasmo.. ed una punta di acredine ancora viva per le prediche incassate a più riprese nel recente trascorso tv.. l’ex veterano della “Casa” ha affondato.. “Dai non possiamo giudicare per un semplice bacio 😂.. La ragazza in questione mi disse.. “Salvo, ma mio padre cosa può pensare sentendo quello che hai detto?? Ma, Salvo.. ma i ragazzini possono prenderti come esempio.. Non va bene, Salvo”. Sono stato squalificato, per le mie frasi.. ok.. ma la mia domanda è.. “Ma di chi stiamo parlando??? Dignità? Pudore??? Per la signorina in questione non ESISTONO”.. e.. “Non è il bacio tra due donne che crea indignazione, ma l’apparire a tutti i costi.. E soprattutto la morale che mi sono dovuto subire”