LE CHICCHE DI GOSSIP: IGNAZIO MOSER IN LIZZA COME PAPABILE VIAGGIATORE DI “PECHINO EXPRESS 8”?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– MOSER PEDALA VERSO “PECHINO”

Ignazio Moser, in coppia con suo cugino Moreno, è in corsa per partecipare alla prossima edizione di “Pechino Express” come concorrente. Unici ostacoli da superare la lontananza e la nostalgia per la fidanzata Cecilia Rodriguez.

 

– PELLEGRINI IN LOVE

Dopo anni di “cartellino timbrato” a Formentera, per la prima volta Federica Pellegrini non farà tappa sull’isola dove invece sono arrivate le sue amiche storiche. La motivazione ufficiale è che la ragazza ha voglia di passare più tempo in famiglia. In realtà il “tempo” ha un nome e cognome del cuore: Matteo Giunta, il suo allenatore. I due al momento non hanno ancora voglia di rendere pubblica la loro relazione ed hanno scelto una meta segreta lontano da paparazzi ed occhi indiscreti per le loro “brevi” ma romantiche vacanze.

 

“THE CROWN 3”: QUANDO ARRIVA NOVEMBRE?

 Finalmente c’è la data! Il 17 Novembre su “Netflix” arriverà la terza stagione di “The Crown”. (..) La parte di storia della famiglia reale inglese che verrà raccontata va dal 1964 al 1977. Farà il suo ingresso Camilla Parker Bowles e, forse, anche Lady Diana, di cui si parlerà a lungo nella quarta stagione..

 

– LA FICO DI NUOVO SINGLE

Raffaella Fico, dopo aver conosciuto e frequentato Francesco Caserta, ex di Paola Caruso dalla quale ha avuto un figlio, ha preferito interrompere da subito la frequentazione e chiudere una storia durata il tempo di un “flash”.

 

– EROS E MARICA ADDIO CON AMORE

 Come avevamo anticipato su “Chi” l’amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si riaccende, ma solo quando i due condividono del tempo insieme con i figli. Ma il loro matrimonio è davvero giunto al capolinea. Le pratiche per un divorzio consensuale, affidate al cugino avvocato del cantante, sono avviate.. ed è avviatissima la storia tra Marica ed il nuovo compagno Charley Vezza.

 

– VENTURA VA IN ROMAGNA

Per il primo anno Simona Ventura ha affittato la sua villa in Sardegna, a Porto Cervo, ed ha scelto di trascorrere le vacanze in Emilia-Romagna con la sua famiglia allargata. Come mai?

 

– LE RICHIESTE DI WANDA NARA

La showgirl ed agente sportiva Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, ha ricevuto la proposta per rifare “Tiki Taka” insieme con Pierluigi Pardo dopo l’esordio nella scorsa stagione. Ma quest’anno Wanda vuole di più ed ha proposto alla dirigenza non una semplice ospitata in stile “Wags” o valletta, ma una co-conduttrice. Come finirà? Pardo ha già fatto sapere di non voler condividere il ruolo di protagonista della trasmissione, ma Wanda non fa un passo indietro.

 

Lascia un commento