“GF 16”: LA VINCITRICE MARTINA NASONI CONFERMA A “SPY”.. “TRA ME E DANIELE DAL MORO E’ FINITA. ERAVAMO INCOMPATIBILI CARATTERIALMENTE”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Già certificata ufficialmente nel duro sfogo social con cui, ormai un paio di settimane fa (QUI il relativo post), la trionfatrice dell’ultima edizione “nip” del “Grande Fratello”, Martina Nasoni, aveva inteso mettere in chiaro con fans e followers come stessero (non) evolvendo fra loro le cose.. la fine della storia, iniziata da quest’ultima nella “Casa”, con l’ex coinquilino veronese Daniele Dal Moro sarebbe stata confermata dalla viva voce della diretta interessata, anche più di recente, al magazine “Spy”. Lo anticipa lo stesso settimanale, eccezionalmente da domani già in edicola, che ha per l’appunto raccolto in proposito le confidenze della bella ternana, per approfondire le ragioni che lontano dalle telecamere avrebbero repentinamente portato all’allontanamento dei due ex colleghi di reality: “Tra me e Daniele è finita: eravamo incompatibili caratterialmente.Ci sono rimasta male, più che altro perché avrei voluto che andasse diversamente”.. ha così motivato la “ragazza dal cuore di latta”, che non avrebbe nascosto l’auspicio.. per ora evidentemente rimasto tale.. di un ripensamento da parte di lui.. “Qualche notte fa l’ho sognato che mi chiedeva scusa: mi ha fatto strano, ma non credo che accadrà nella realtà”.

E, mentre si sta godendo le vacanze in Puglia con gli amici, la bella ex gieffina.. gratificata dal pubblico con la vittoria.. avrebbe parlato di nuovo anche dell’intervento a cui fra qualche tempo sarà inevitabilmente costretta a sottoporsi.. “Il mio pacemaker va cambiato: a breve dovrò operarmi di nuovo. L’idea mi spaventa…”.. 

 

Lascia un commento