GLI AUGURI DI ROCIO MUNOZ MORALES, OGGI, PER IL COMPLEANNO DEL COMPAGNO RAOUL BOVA..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Di recente intervistato dalla rivista “Vanity Fair”, che questa settimana.. in corrispondenza con il suo 48esimo compleanno.. gli dedica la copertina del numero in edicola.. l’attore Raoul Bova, chiamato negli scorsi mesi a vestire gli eleganti panni del re degli stilisti ed amico, Giorgio Armani, che lui interpreta nella fiction tv “Made in Italy”, programmata in autunno.. costretto, nell’altra serie presto in onda.. “Giustizia Per Tutti”, a difendersi da una grave ed immotivata accusa.. e tornato, infine, al mondo del nuoto per raccontare l’esemplare storia e la testimonianza di tenacia e forza d’animo rappresentata da Manuel Bortuzzo.. di questi nuovi, impegnativi, ruoli e molto altro ha parlato nella lunga chiacchierata realizzata proprio alla vigilia della speciale ricorrenza, quasi alla soglia dei 50. Una riflessione che, al di là della professione, non poteva non includere la vita privata e le sue due famiglie.. la prima, costruita con l’ex moglie Chiara Giordano e comprendente i due figli maggiori, Alessandro Leon e Francesco.. e l’altra, nata dalla felice unione (ancora non suggellata con le nozze.. QUI il precedente post) con la collega spagnola Rocio Munoz Morales.

“Noi quattro stiamo benissimo, non c’è mai stata una guerra con Chiara, che stimo come donna e come madre. L’ho sempre detto. Non è stato giusto demonizzare Rocío e me, all’inizio della nostra storia, ma le cose poi si sono sistemate tutte”.. ha infatti commentato, con riferimento ad un selfie postato qualche mese fa proprio dalla ex consorte in cui appariva genitore orgoglioso, con lei ed i loro ragazzi, ad una mostra del suo primogenito, l’attore.. che sembra abbia preferito, invece, sorvolare sul rapporto apparentemente più formale mantenuto con la ex suocera, limitandosi ad una battuta amara. E lo stesso ha escluso per ora, anche se non in maniera categorica, l’arrivo di un altro figlio.. perchè concentrato sulla già così piena vita a 4 con la compagna e modella incontrata sul set del film “Immaturi – Il viaggio” e le loro bambine ancora piccole.. Luna ed Alma.

E’ proprio dalle sue tre donne che, in qualità di festeggiato, l’attore romano ha ricevuto oggi gli auguri social più speciali.. cinguettati nel profilo dell’innamorata mamma bis a didascalia di un quadretto rosa a tre, in cui compaiono sulle braccia sue e delle figlie, in spagnolo ed in italiano, le scritte.. “Te Queremos” (cioè, “Ti Amiamo”) e.. “Auguri papà. Sei il migliore💗”.. dove, a nome di tutte e tre, la stessa ha infine rinnovato a Raoul la propria dichiarazione d’amore.. “Auguri ad un uomo, papà ed essere umano MERAVIGLIOSO… AUGURI A TE @raoulbovagram! Te queremos ❤️ #danoitre #perte #felicidadespapá”..

 

Rocio Munoz Morales

 

Lascia un commento