“GRANDE FRATELLO VIP 6”: JUSTINE MATTERA, MENZIONATA DA “DAGOSPIA”, CONFERMA E MOTIVA IL SUO “NO” AL REALITY.. SMENTENDO PERO’ I VIRGOLETTATI A LEI ATTRIBUITI.. “NON HO MAI CHIAMATO IL GF UN PROGRAMMA TRASH”


 

 

Aperto il reclutamento del cast della nuova edizione fissata in autunno, che verrà traghettata nelle dirette in onda del reality ancora dal riconfermato timoniere, Alfonso Signorini.. indiscrezioni, più e meno attendibili, come quelle circolate negli ultimi giorni che vorrebbero in lizza per l’ingresso in “Casa” (QUI il precedente post) persino un nome femminile di peso quale quello della cantante lirica, Katia Ricciarelli.. (o, da rumors ugualmente da confermare, il giovane nuotatore che fu al centro della cronaca.. Manuel Bortuzzo.. e, per un ritorno che giungerebbe ancora più inaspettato date le modalità del pregresso abbandono, la showgirl Pamela Prati, all’epoca comunque “perdonata” a “Verissimo” dallo stesso conduttore.. QUI).. ma anche opposte smentite, altrettanto perentorie.. si stanno susseguendo in rete, in attesa di conoscere quali saranno le scelte definitive che guideranno l’arruolamento dei nuovi “vip”.

Così, menzionata fra i “NO” apparentemente già pronunciati per la partecipazione sotto le telecamere, in un articolo pubblicato oggi, online, dal sito “Dagospia”.. anche la bionda modella ed attrice, di origine italiana ma newyorkese per nascita, Justine Mattera, già vista come ospite fra le quattro mura di “Cinecittà” al “GFvip 3” in visita all’amica Jane Alexander (QUI), ha voluto motivare e confermare le ragioni del proprio rifiuto, dando però perentoria smentita ai virgolettati a suo dire errati a lei attribuiti dal noto portale. Con riferimento al titolo introduttivo che individuava nel cachet “troppo basso” e nelle dinamiche definite “trash” i fondamenti della decisione presa dall’interessata, la stessa moglie e mamma ha inteso smentire e chiarire, con poche righe aggiunte a didascalia nel suo profilo Instagram, la scelta fatta di non prendere parte allo show in arrivo.. Preferisco essere precisa. Non ho mai chiamato il GF un programma trash. Ho rifiutato perché ho due figli adolescenti che devo seguire e un marito che non è d’accordo. In più, adoro @alfosignorini e ritengo che, per molti, il GF è stato un ottimo lancio/rilancio. L’informazione riportata da Dagospia è tutto falsa tranne la parte su Paolo Limiti e Floradora.❤️🚀”.