“GRANDE FRATELLO VIP 3”: JANE ALEXANDER RICEVE LA VISITA DI JUSTINE MATTERA, PERDE AL TELEVOTO E FUORI DALLA “CASA” RITROVA ELIA FONGARO.. (VIDEO)

"GRANDE FRATELLO VIP 3" - Jane Alexander perde al televoto e ritrova fuori dalla "Casa" l'ex velino Elia Fongaro..

 

 

E’ stata tra le protagoniste della dodicesima puntata, certa di uscire.. come effettivamente, poi, è stato.. nello scontro diretto al televoto con il collega Walter Nudo, la rossa attrice Jane Alexander.. pronta al ritorno alla normalità, dopo il flirt iniziato nella “Casa” con l’ex velino Elia Fongaro. Prima di ricevere il verdetto dalle mani dell’amica Martina Hamdy, l’inquilina “vip” ha potuto ascoltare nella clip riassuntiva le parole che il fidanzato Gianmarco Amicarelli aveva pronunciato su di lei a “Domenica Live” (QUI il precedente post), alle quali ha replicato senza però mostrare grossi rimpianti.. “Penso che vorrà parlarmi. Devo parlare con il diretto interessato. Penso che sia una decisione che dobbiamo prendere insieme, ma penso che sia anche abbastanza evidente che da parte mia ci sia un altro interesse”.. ma, anche, avere l’abbraccio di una persona a lei molto cara, Justine Mattera, sua confidente del cuore, che ha cercato di rasserenarla e rassicurarla ma anche di supportarla nella nuova direzione da lei intrapresa, pur manifestando il dubbio che il tutto si riveli al di fuori una grossa delusione.. Salvata solo dal 31% del pubblico votante, che si è espresso in positivo su chi tenere dentro fra lei ed il fisicato ex trionfatore de “L’Isola dei Famosi”.. Jane ha così dovuto lasciare i suoi compagni, mentre in studio Alfonso Signorini si interrogava sulla faccia curiosamente troppo desolata dello stesso Elia, che in proposito ha giustificato.. “Mi avrebbe fatto piacere che arrivasse alla fine”.. e, davanti alla sicura prospettiva di riabbracciare presto in studio la presunta amata, ha incassato la battuta tagliente della “Marchesa” Daniela Del Secco d’Aragona.. “Quello è il problema!”.

Il ragazzo ha, comunque, atteso l’ex inquilina “vip” a fine passerella.. accogliendola con un lungo e passionale bacio quando lei si è precipitata fra le sue braccia.. e la stessa, ripreso il cellulare, ha poi voluto tranquillizzare i fans.. “Mi avete fatto sentire amata e compresa e sostenuta. Sono uscita e va tutto bene. Io sono ca**uta e non c’è problema”.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO