“GRANDE FRATELLO VIP 4”: SERENA ENARDU, AMMESSA NELLA “CASA” PER IL RICHIESTO CHIARIMENTO CON PAGO, COSTRETTA A LASCIARE DOPO POCHI MINUTI PER IL VERDETTO A LEI AVVERSO DELL’ANNUNCIATO TELEVOTO. LA REAZIONE SOCIAL DI KARINA CASCELLA E QUELLA IN DIRETTA DI SALVO VENEZIANO..

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Serena Enardu

 

 

Non è finita come la mora gemella sarda ed ex fidanzata di “Temptation Island Vip” aveva auspicato, e certamente si attendeva, l’avventura oltre la porta rossa (QUI il precedente post) per riconquistare il cuore dell’ex compagno Pago, con cui la stessa aveva chiuso i ponti al fatidico falò in spiaggia.. perchè nella seconda puntata in onda ieri del “Grande Fratello Vip 4”, battuta negli ascolti da Milly Carlucci e dal diretto competitor “Rai” con una media piuttosto deludente di soli 2.922.000 telespettatori ed una share del 16,76% (Fonte: Tvblog), la stessa.. sebbene fatta entrare, come annunciato, per pochi minuti in “Casa” fra i concorrenti.. è stata bocciata al televoto che ne avrebbe dovuto decretare la permanenza sotto le telecamere per almeno una settimana. Non ha, infatti, sortito l’effetto sperato la dichiarazione fatta sotto i riflettori sui sentimenti ancora vivi per il cantautore, a cui è rimasta legata per quasi 7 anni.. “Non ti voglio chiedere niente e voglio che tu faccia la tua esperienza. Però, voglio che tu sappia che sono stati 7 anni molto importanti. Ci siamo persi e ti chiedo scusa perchè ti ho fatto veramente male, tu sai che è molto difficile per me ammettere di avere sbagliato perchè difficilmente sbaglio. Ma questa volta ho proprio sbagliato i modi, sono entrata lì pensando a me. Ma poi sono uscita e sono stata peggio.. e stai peggio anche tu! Io voglio che tu sappia che ti aspetterò, se c’è da aspettare”.. e alla lettura del verdetto a lei avverso, fatta direttamente dalla viva voce del concorrente interessato, l’ex tronista.. desiderosa di avere un’altra possibilità e dichiaratamente spaventata all’idea di vedere l’uomo che ha amato avvicinarsi ad un’altra donna, proprio per questo già da tempo alla ricerca di un contatto con lui.. “Se lui si dovesse innamorare di un’altra persona, sarà stato sicuramente l’errore più grande della mia vita (..) Ho provato un po’ di gelosia perchè ho visto che stava abbastanza vicino a Paola Di Benedetto. Penso che nella vita si possa sbagliare e in 7 anni un errore va concesso”.. ha dovuto riporre le speranze di poter trascorrere del tempo con l’ex nel reality e fare ritorno alla vita reale. Combattuto il cantante, che diviso fra testa e cuore.. fra la voglia di ripartire da sè ed il desiderio ancora forte per l’ex titolare di poltrona rossa cagliaritana.. ha, da una parte, tirato un inevitabile sospiro di sollievo e, dall’altra, ammesso.. “Io sono qui perchè ho bisogno di tempo per me. Averla qui vicino non è che mi faccia piacere, di più. Quello che ha fatto è molto coraggioso”.. congedandola con un ultimo, fugace, bacio a stampo.

Chi non ha creduto alle intenzioni espresse da Serena sono gli ex inquilini “nip” storici del programma, che avrebbero fatto la “ola” dal “Privè” per la dipartita della popolare ospite, tanto che Salvo Veneziano ha commentato “live” alla prima occasione utile in cui il collegamento con loro è stato aperto.. “Ma questa ragazza, cinque giorni fa, il numero di Pago per chiamarlo non ce lo aveva?! Pago, datti una svegliata!”. Ma anche l’opinionista Karina Cascella, tra le prime voci critiche (QUI) sulla nuova partecipazione tv dell’ex collega di dating show, ha insistito via “Stories”.. “Si prolungheranno o no i contratti? Le ospitate quante saranno? E’ questo il responso del televoto per lei (..) Ma sappiate che lei non si arrenderà, perchè ora inizierà a fare i sepolcri in tutte le trasmissioni 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣”.. a cui ha aggiunto un contraddittorio e passato virgolettato della stessa ex tronista tratto da “Chi”.. “Non amo più Pago da due anni”.. VIRGOLETTATO vuol dire parole sue. Non fatevi incantare alcuni, pochissimi devo dire, dalle lacrime.. E se io posto è perchè odio l’egoismo, odio chi fa del male gratuito, odio chi non guarda in faccia a nessuno per i propri interessi”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

 

A seguire anche le prime parole in rete della Enardu, di ritorno in Sardegna dopo la parentesi televisiva.. “Ho pianto tanto.. tutta la notte! Non so ancora se ho fatto la cosa giusta per “me”.. ma sono sicura di aver fatto la cosa giusta per Noi ❤”

 

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Serena Enardu

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Io ci credo che abbia pianto tutta la notte ……… perché la gente non ce l’ha voluta di nuovo in tv!!! 😀 😀
    Salvo è tra i pochi che conosco xché ha partecipato all’unico gf che ho seguito ma da pizzaiolo provetto lo promuovo a pieni voti come nuova “bocca della verità” 😉

    Una a cui il gf non frega una cippi lippa e che preferisce guardare Flavio Montrucchio e Damiano Carrara e andare a letto presto o finire la serata con amici a giocare a carte 😛

I commenti sono disabilitati.