“GRANDE FRATELLO VIP 4”: SERATA IN FAMIGLIA PER L’INFLUENCER SICILIANA CLIZIA INCORVAIA ED IL FIDANZATO PAOLO CIAVARRO, TORNATO CON LEI DI PASSAGGIO A PORTO EMPEDOCLE. E L’INTERVISTA DI LEI A “VANITY FAIR”, CON IL SOGNO ESPRESSO DI MISURARSI IN GARA A “BALLANDO CON LE STELLE”

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Serata in famiglia

 

 

Di nuovo a casa dell’ex inquilina “vip”, dove hanno fatto ritorno al termine della settimana trascorsa a Lampedusa in coincidenza con il loro quinto mesiversario insieme, chiusa con la dichiarazione da parte di lei (QUI il precedente post).. i fidanzati usciti dall’ultima edizione del “Grande Fratello”, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, hanno trascorso l’altro ieri un’allegra serata in famiglia per il compleanno di un amico al locale sulla spiaggia così tante volte menzionato nella sua reclusione in tv dalla bionda modella, già frequentato a due nel lungo soggiorno a Porto Empedocle del bel figlio d’arte, data la vicinanza immediata con il panorama più volte incorniciato della “Scala dei Turchi”. La coppia.. prima seduta al proprio tavolo e poi, per gioco, anche alla consolle.. si è divertita a scatenarsi separatamente a passo di danza e twerk con la sorella di lei, Micol.. per riunirsi subito dopo nei quadretti di famiglia con la stessa ed i genitori delle due ragazze, anche loro lì presenti.. e quindi scambiarsi, sotto gli occhi divertiti dei compagni di cena e conoscenti, teneri abbracci ed effusioni immortalati in diverse “Stories” degli appartenenti al piccolo gruppo. L’influencer ed appassionata di moda, nei suoi contenuti social, ha espressamente incluso nella propria “family” il 28enne fidanzato romano.. sempre al suo fianco nei diversi scatti qui di seguito in gallery..

 

 

 

 

Intanto, intervistata dalla rivista “Vanity Fair”, la 39enne mamma.. che del suo rapporto con il compagno più giovane ha parlato in esclusiva con il settimanale..  “siamo due bambini innamorati (..) siamo molto simili, ci accomunano tantissime cose. L’amore per la vita, il buon cibo, l’arte, la cultura, il viaggiare. Abbiamo un’educazione molto simile, veniamo da famiglie affini, abbiamo uno stesso modo di comunicare e abbiamo gli stessi valori, lo stesso senso etico e morale. Cosa, questa, fondamentale (..) a noi l’isolamento ha unito in modo incredibile. (..) Sono state quelle chiacchierate che ci hanno permesso di scavarci dentro, di instaurare una complicità mentale, un’intimità che di norma una coppia di cinque mesi non ha. A me sembra di stare con lui da due anni. L’isolamento ci ha dato un’unione più profonda e rara (..) Ho capito che sarebbe stato l’uomo giusto dopo il primo bacio (..) ho capito che fra noi c’era veramente qualcosa di speciale. Allora, in quel preciso istante, si è creata tra noi una connessione bellissima”.. si è detta pronta a ripartire anche professionalmente dalle proprie passioni, per la moda e la televisione, con uno sguardo alle icone femminili del passato.. Brigitte Bardot, Kim Novak e Jane Fonda.. da cui trae spesso ispirazione per i propri outfits.. ed il sogno espresso, in caso di partecipazione futura ad un altro reality, di scendere in pista da arruolata ballerina a “Ballando con le Stelle”.. “Sarebbe una bella sfida”.