“GRANDE FRATELLO VIP 4”: A “LIVE – NON E’ LA D’URSO” FERNANDA LESSA ED IL MARITO LUCA, INTERVENUTO IN STUDIO IN FAVORE DELLA MOGLIE.. “HA SUBITO ATTACCHI FISICI, E’ LA SECONDA VOLTA CHE VIENE FATTO ED E’ FUORI REGOLAMENTO”. E L’INVOCATA SQUALIFICA DI ANTONELLA ELIA PERORATA A GRAN VOCE ANCHE DA VALERIA MARINI..

"GRANDE FRATELLO VIP 4" -

 

 

Stemperato dall’abbraccio distensivo che le due rivali, solo su espresso invito del conduttore Alfonso Signorini, si erano scambiate all’uscita al televoto della modella brasiliana (QUI il precedente post).. l’alterco scoppiato al “Grande Fratello Vip” tra Fernanda Lessa ed Antonella Elia per una confezione di biscotti (QUI) ha tenuto banco anche nella puntata in onda ieri di “Live – Non è la d’Urso”, seguita in media da 2.988.000 telespettatori per una share non esaltante del 13.38% (Fonte: Tvblog), che ha visto in studio l’ex modella brasiliana ultima eliminata dalla “Casa”, nel raffronto a distanza con l’attore e fidanzato della 56enne ex coinquilina, Pietro Delle Piane. A dare manforte alla moglie, messa in discussione per le presunte e riportate provocazioni compiute all’indirizzo dell’ex compagna di convivenza e con livido ancora in bella vista.. “Sono arrivata oltre il mio limite”, è inoltre intervenuto il marito di Fernanda, Luca Zocchi, severo ma giusto nel ricordare senza mezzi termini di fronte alle telecamere.. “Conoscendola, a me ha stupito che si sia trattenuta.. in una situazione del genere, in cui ha subito determinati attacchi fisici. Ed è la seconda volta che viene fatto ed è fuori dal regolamento. Precisamente scritta, c’è una regola scritta del “GF” in cui non si può fare una cosa del genere. Io mi sono stupito che si sia trattenuta, perchè in queste cose mia moglie è molto caliente.. molto carioca! Ragazzo mio, sei tu che stai con una donna che litiga continuamente e mette le mani addosso!”.

Un botta e risposta spento sul nascere con l’altro interlocutore dalla consorte protagonista, che ha consigliato al marito.. “Non rispondere a questa persona, lascialo parlare da solo. Ti prego!”.. in cui si è poi inserita un’altra ex concorrente del reality, Valeria Marini, d’accordo con la coppia nel perorare la squalifica della Elia, già in precedenza richiesta a gran voce dai social da Karina Cascella (QUI) e Gessica Notaro.. “La “Casa” del “Grande Fratello”, che è seguita, dovrebbe essere uno spettacolo che dà dei messaggi. Con quella persona lì, ha solo dato messaggi di aggressione e cattiverie contro le donne e gli animali. E’ paradossale che, in una situazione in cui le persone stanno male e stanno morendo in ospedale, noi stiamo lì a discutere e a parlare di un comportamento di una persona che è solo da squalifica, perchè mette le mani addosso ad un’altra! Lo show si fa in tanti modi, non dando messaggi sbagliati”. E anche Enrica Bonaccorti, un tempo con Antonella a “Non è la Rai”, ha messo dulcis in fundo il carico ricordando dei frequenti ed analoghi cambi di umore dell’ex collega al tempo dello show per ragazze ed osservando da opinionista esterna quanto alle “bizze” più recenti.. “A me pare che i comportamenti di Antonella fossero così esagerati, perchè sapeva che era comunque salva. Il suo più grosso difetto è che non ci si può fidare”.