“GRANDE FRATELLO VIP 4”: ZUFFA IN PIENA NOTTE PER I BISCOTTI SOTTRATTI AD ANTONELLA ELIA DA FERNANDA LESSA, CON LO SCONTRO ARRIVATO AL CORPO A CORPO FRA LE DUE. E LE PAROLE DI PAOLA DI BENEDETTO SU PAOLO CIAVARRO CHE NON SONO PIACIUTE AGLI UTENTI DI “TWITTER”..

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Antonella Elia vs Fernanda Lessa

 

 

Incuranti della portata reale della situazione tragica e drammatica in cui da settimane versa il Paese, con milioni di abitanti costretti forzatamente a casa anche da lavoro e centinaia di vittime contate al giorno a causa dell’emergenza da “coronavirus”.. al punto da aver trascorso le ultime ore a litigare per le solite inezie, in vista della diretta di stasera.. gli inquilini “vip” rimasti in gioco in questa quarta edizione del “Grande Fratello”, che continua a stridere in maniera quasi irrispettosa con la nuova quotidianità obbligata oltre la porta rossa, capeggiati negli opposti schieramenti dalle due nominate della settimana.. Antonella Elia e Fernanda Lessa.. si sono “accapigliati” a tarda notte per una confezione di biscotti. L’unico a tirarsi fuori dall’ennesimo, triste, teatrino.. e a cercare di riportare, coetanei e non, alla ragionevolezza e alla misura nel rispetto di ciò che accade fuori.. è stato il biondo figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo Ciavarro, uscito dalla propria stanza ad alterco in corso ed equilibrato al punto da riconoscere torti e ragioni di ambo le parti, anche nel facile raffronto tra un’amica quale la modella brasiliana e la 56enne showgirl che gli aveva invece rinfacciato la sua “inutilità” in “Casa”.. “Con i problemi che ci sono fuori è ridicolo andare a litigare per dei biscotti! Ha sbagliato Antonella a prendere dei biscotti di tutti e a renderli propri e ha sbagliato Fernanda ad andare nel suo armadio. Tutte e due avete sbagliato”.

Ad accendere la miccia fra le due nemiche-amiche, ad oggi di certo più nemiche, è stata infatti l’incursione compiuta da parte di Fernanda nell’armadio della rivale con lei al ballottaggio, che ha come sempre reagito però sopra le righe in pieno “live” notturno cercando visibilmente dalla collega lo scontro corpo a corpo (QUI il video), mentre questa tentava (altrettanto violentemente) solo di divincolarsi dalla sua presa. Una scena brutta, l’ennesima.. sfociata poi in un altro diverbio ravvicinato fra Sossio Aruta ed Antonio Zequila, con quest’ultimo che al finalista intervenuto in favore di Antonella.. dalla quale si era sentito rinfacciare la spinta, secondo lui immaginaria, usata per dividere le due contendenti.. aveva a propria volta intimato di rimando.. “Cerca di parlare in un italiano corretto. Modera i termini”.. ed in un altro “complimento” verbale.. “viscida”.. rivolto ancora da Antonella all’indirizzo dell’attrice Licia Nunez, rea di aver riso all’ennesima per lei scena madre della Elia.

Il tutto è proseguito nella stanza blu, con il dialogo entrato nel mirino degli utenti su “Twitter” tra Andrea Denver.. visto fare il “riportino” da un gruppo all’altro ed ammonito in tono perentorio dalla stessa Antonella affinchè non si rimettesse a giocare tranquillamente a carte con Zequila.. “Andrea, non andare a giocare.. ti prego!”.. e Paola Di Benedetto, per la stoccata lanciata dal nulla da parte dell’ex “Madre Natura” al presunto amico assente, mai affrontato di persona sull’argomento.. “Non l’ho mai visto una volta esporsi a Paolo!”.

 

Lascia un commento