CHRISTIAN VIERI E LA MOGLIE COSTANZA CARACCIOLO DI NUOVO PAPA’ E MAMMA: NATA LA SECONDOGENITA, ISABEL..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Già in dolce attesa all’epoca della sua intervista doppia, in coppia con il marito Christian Vieri, alla puntata autunnale del rotocalco “Verissimo” (QUI il vecchio post), nel quale era poi tornata.. con il pancione ormai evidente della nuova gravidanza in corso (QUI).. per confermare l’imminente arrivo in famiglia di un’altra femminuccia, a quel punto già anticipato da un’indiscrezione del giornale “Chi” (QUI)..  la showgirl ed ex velina siciliana, Costanza Caracciolo, che dall’ex campione azzurro ed opinionista sportivo aveva in precedenza avuto anche la piccola Stella (quasi 2 anni), ha partorito e dato in queste ore alla luce la loro secondogenita.

“Benvenuta Isabel 💗💗💗💗💗💗”.. ha infatti cinguettato al settimo cielo, rivelando così in Instagram a fans e followers il nome scelto per la bimba appena venuta al mondo, l’entusiasta neopapà “bis”.. che non ha mancato, nello stesso messaggio di benvenuto, di rivolgere la sua rinnovata dichiarazione d’amore alla consorte che gli ha fatto bissare la gioia più grande.. “Coco’ love u forever 💗💗💗💗💗”..

 

Christian Vieri

 

 
Congratulazioni alla famiglia Vieri da parte del blog!

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Una bellissima notizia, anche se aspettata che ci rincuora in questa quarantena forzata ma assolutamente necessaria, non tanto per noi quanto per chi lavora fino allo sfinimento a volte perdendo la vita. Negli ospedali ci sono dei reparti dove la vita trionfa. I più sinceri complimenti a Vieri e la Caracciolo 🍾🎈🎉 🎊 Chi lo
    Avrebbe mai detto che Vieri, lo
    Scapolone d’iro x eccellenza, sarebbe diventato padre è sposato. Ma il mondo va esattamente così. Da giovani ognuno di noi fa follie che, a distanza di anni, poi non rifarebbe. Auguro a questa creatura buona vita è le auguro che al più presto possa passeggere con la sua famiglia nei parchi, al mare o ovunque si possa stare all’aria aperta con la sua famiglia.
    Il ns compito è quello di fare in modo che i tempi di questo periodo nero si accorcino restando in casa. Mi ha molto colpito il messaggio che Elena Santarelli ha letto con le lacrime agli occhi. Lo ha letto x non dimenticarsi nulla nell’emozione. Ma altrettanta emozione l’ho provata vedendo l’ospedale da campo costruito in pochi gg con i soldi raccolti da Fedez e Ferragni con l’aiuto di altre 200.000 persone. Che non si parli di immagine o esposizione mediatica ma solo dei risultati almeno ora. Ora è il momento di stare a casa, chi non appartiene a cod.72 od altre categorie, e cercare di far passare il tempo riflettendo sui veri valori. Scoprire le mancanze di quelle che sembravano piccole attenzioni e rivalutare le esagerazioni sulle mancanze. Lontano da chi vorremmo vicini ora è il momento di programmare dei cambiamenti.
    Ma la cattiveria non va mai in vacanza e si trova il modo di infischiarsene dei buoni propositi e si mettono like a commenti che offendono chi diciamo essere stata una sorella o si abusa della propria popolarità x spostarsi da una regione all’altra, come si dice abbiano fatto Damante e la Nasti, alla faccia di chi rinuncia ad abbracciare figli, genitori ed amici e non può nemmeno piangere un proprio caro nell’ultimo saluto.
    Auguro ad Isabel, alla sua famiglia, a tutte le persone che hanno riscoperto l’amore ed a tutti noi che la vita ricominci al più presto. L’italia ne uscirà malconcia ma ci rimboccheremo le maniche e ci riprenderemo.

    M ti abbraccio come sempre ❤️
    Premo invio senza rileggere 🙏🏻

Lascia un commento