“GRANDE FRATELLO VIP 4”: A “LIVE – NON E’ LA D’URSO”, ENRICA BONACCORTI RIBADISCE IN DIRETTA AD ANTONELLA ELIA IL SUO PENSIERO SUL SUO PERCORSO NEL REALITY.. “REAZIONI MOLTO FORTI E MOLTO AGGRESSIVE”

GFvip4_Bonaccorti_Elia

 

 

Convocate a distanza, per un confronto che nell’impossibilità del faccia a faccia vis a vis ha avuto luogo in collegamento.. la bionda finalista del “Grande Fratello Vip”, Antonella Elia, e quella che fu la sua madrina e collega di lavoro ai tempi di “Non è la Rai”Enrica Bonaccorti, che in una precedente ospitata aveva ricordato della 56enne ex gieffina i frequenti ed analoghi cambi di umore già dalla sua partecipazione nello show per ragazze.. si sono ritrovate ieri nel salotto televisivo di “Live – Non è la d’Urso”, come dirimpettaie di schermo per una sorta di resa dei conti mossa dalle dichiarazioni dell’una e dalla replica su carta stampata al giornale “Chi” dell’altra, che alla presentatrice aveva fra le righe imputato di avere una maggiore simpatia per un’altra giovane partecipante di quell’edizione, Yvonne Sciò.. contestando le parole di conseguenza usate in veste di opinionista per commentare la sua più recente partecipazione al “GFvip 4”.

“Inaffidabile, certo, è una brutta parola.. però l’ho circostanziata molto. Ho detto delle cose molto precise ed ho giudicato quello che ho visto, il tuo comportamento al “Grande Fratello” che.. per tutto quello in cui mi ha educato mia madre.. era da condannare. Mi dicono.. “Ma non giudichi le provocazioni?!”.. Le provocazioni, però, erano un po’ ridicole.. mentre le tue reazioni erano molto forti e molto aggressive.. ed è quello che io ho giudicato. Da quello che io ricordo di “Non è la Rai”.. ed io ho un ricordo splendido di tutte voi.. non sono stata forse troppo materna?! Sono quella che sono. E ho dato una descrizione di te artisticamente, che vorrei la dessero di me. Tu sei una Mondaini 2.0 secondo me e ti ho sempre apprezzata molto per questo, ma per il resto non riesco a capirti”.. ha ribadito, pur davanti all’interessata, la Bonaccorti.. schierata, come la maggior parte dei telespettatori che al televoto hanno decretato l’uscita dalla finalissima a due dell’ex inquilina “vip”, contro i comportamenti per cui era stata addirittura invocata a gran voce (QUI, QUI e QUI i precedentI post) da alcuni colleghi fuoriusciti una sua squalifica.. alla quale la Elia ha espresso con tono rammaricato, ma tutto sommato conciliante.. “Hai tutto il diritto di giudicare i comportamenti miei, visto che io andando nella “Casa” del “Grande Fratello” mi sono esposta al giudizio tuo e di chiunque mi guardasse. Mi è dispiaciuto leggere, perchè ovviamente me le hanno fatte leggere, le cose che hai dichiarato di me.. però capisco che, forse, fra noi non c’è compatibilità caratteriale e che tu giudichi quello che il tuo istinto e la tua pancia ti dice di vedere. Magari non vedi altre cose che altre persone, grazie al cielo, vedono di me. Mi dispiace, ma lo accetto”.