“GRANDE FRATELLO VIP 4”: CLIZIA INCORVAIA, DALLE PAGINE DI “NOVELLA 2000” E IN DIRETTA INSTAGRAM.. “I SENTIMENTI FORTI SI TESTANO SUL CAMPO (..) NON VEDO L’ORA DI RIABBRACCIARE PAOLO CIAVARRO E DI VIVERLO”. E AL RAGAZZO, NEL FRATTEMPO NOMINATO E SOSTENUTO DALLA STESSA CLIZIA AL TELEVOTO, SIGNORINI ANTICIPA L’AGOGNATA SORPRESA..

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Clizia Incorvaia dalle pagine di "Novella 2000" e in diretta Instagram.. E al ragazzo, nel frattempo nominato, Signorini anticipa l'agognata sorpresa..

 

 

Uscita dalla porta rossa giusto un mese fa e, da allora, sempre rimasta nei pensieri del biondo coinquilino ed ex compagno di oblò, Paolo Ciavarro, già eletto a suo “fidanzato”, in attesa che la loro storia.. interrotta proprio a causa della subita squalifica di lei.. abbia lo spazio ed il tempo di decollare o meno anche nella vita reale fuori dalla “Casa”, solo quando le restrizioni attuali ovviamente lo permetteranno.. l’influencer siciliana Clizia Incorvaia, sempre più propensa a sbilanciarsi dai social (QUI il precedente post) sul sentimento nato al “Grande Fratello Vip” per il 28 enne romano ormai in dirittura d’arrivo nello stesso percorso, forte delle tantissime dimostrazioni sempre ricevute dal ragazzo, anche in occasione della poco felice ricorrenza ha così voluto esternare a lui (in via indiretta) e ai followers la propria riconoscenza, cinguettando la propria inalterata ed anzi accresciuta emozione.. Un mese fa, ho chiuso la porta rossa e ho aperto però un’altra porta, più segreta, chiusa ormai da tempo …di cui pensavo fosse stata persa la chiave!!💘 #grazie @paolociavarro.

 

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Clizia Incorvaia

 

 

 

Parole importanti che la 39enne mamma, in paziente attesa di riabbracciare il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, nel frattempo nominato e da lei sostenuto al televoto, ha fatto trapelare anche dalle pagine di “Novella 2000”, da dove avrebbe detto.. “Non vedo l’ora di riabbracciarlo e di viverlo, ma andiamo con calma.. Dobbiamo prima vivere un rapporto di coppia normale.. Ci vivremo in tutti i sensi, sia fisico che psicologico. Poi, certo, spero che durerà per sempre! L’esperienza mi ha insegnato che per vivere pienamente un sentimento servono consapevolezza e correttezza.. Per essere consapevoli e corretti bisogna conoscersi”.. ribadendo  quanto sostanzialmente già espresso anche in diretta Instagram alle domande dei followers, dove ad esplicite richieste aveva replicato .. “Non mi spaventa inserire Paolo nella mia vita, perchè lo spaventarmi significherebbe non pensare mai più di poter avere una vita. Tante donne come me si sono separate e hanno fallito, ma hanno avuto una seconda possibilità o anche una terza di innamorarsi. La speranza va sempre conservata. Non bisogna avere paura di nulla o almeno di tutto quello che è risolvibile. La vita è fatta di prove e i sentimenti forti si testano nel campo (..) La prima cosa che dirò a Paolo? 3151! Non ve lo posso dire cosa gli dirò. (..) Se mi mancano i suoi baci? Decisamente, lo avete visto.. eravamo due cozze. Accozzati tutto il tempo, eravamo diventati forse fastidiosi. (..) Se mi trasferirei a Roma, qualora lui me lo chiedesse? Ho vissuto lì, quando ero fidanzata con un ragazzo romano. Adesso ho una cucciolina ed una casa mia a Milano, quindi.. dipende. Se avessi anche delle cose lavorative.. allora sarebbe diverso, perchè la piccola dovrebbe cambiare asilo. Ma adesso è tutto prematuro. Logico che nelle relazioni si decide tutto passo passo e tutto è possibile, se ci si ama veramente. Sono cose che verranno con il tempo. Sia per scaramanzia che perchè uno deve prima vivere veramente la vita, vanno decise giorno dopo giorno (..) Vi chiedo di pregare con me che il giorno 8, o comunque presto, sia finito tutto questo. Questo clima apocalittico, in primis per il mondo.. e poi per tutti quelli che amano e vogliono vedersi con il proprio amore, tipo me.

E se al tifo per vedere Paolo uscire vincitore di questa edizione si era aggiunta, dalle pagine del giornale “Chi”, l’ultima eliminata.. Valeria Marini.. e anche l’amico Andrea Montovoli nelle scorse ore ha lanciato dalle proprie “Stories” la sua vicinanza all’ex compagno di convivenza e all’altro nominato, Patrick Ray Pugliese, come lui ultimo superstite della cosiddetta “gang del bosco”.. il pensiero fisso del riccio concorrente, anche a nomination quasi incassata, è andato solo a Clizia.. facendogli spuntare il più luminoso dei sorrisi quando il conduttore Alfonso Signorini gli ha prospettato solenne.. “Io lo so che tu vuoi solo una cosa, la sorpresa della tua Clizia! Abbi fede, arriverà e sarà una sorpresona. Te lo prometto! Diciamo che con lei io continuo a messaggiare ogni giorno, quindi quasi quasi mi fidanzo io con lei”.

 

Lascia un commento