“GRANDE FRATELLO VIP 4”: A “VERISSIMO”, PAOLO CIAVARRO E LA FIDANZATA CLIZIA INCORVAIA SVELANO I PROGETTI IN COMUNE PER UNA FUTURA CONVIVENZA.. IN STUDIO AL FIANCO DELL’ATTRICE E “SUOCERA ICONICA”, ELEONORA GIORGI

 

Questa volta in 3 nello studio di “Verissimo”, al fianco dell’attrice e “suocera iconica”, Eleonora Giorgi, che si è unita a figlio e “nuora” per un’altra emozionante intervista (QUI il precedente post) nel salotto tv di Silvia Toffanin.. i fidanzati usciti dalla scorsa edizione del “Grande Fratello Vip”, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.. in coppia da ormai dieci mesi da quel primo bacio sotto le telecamere del reality.. di amore e progetti a lunga e media scadenza hanno parlato oggi, nella puntata trasmessa del rotocalco del Sabato di “Canale 5”.

“Visto che belle le mie bionde?!”.. ha scherzato, facendo il suo ingresso proprio dietro le due donne della sua vita, il riccio volto di “Forum” e figlio d’arte, che proprio dalla popolare mamma è stato raccontato attraverso una serie di ricordi e scatti inediti della sua infanzia tirati fuori dal cassetto per l’occasione. “Ormai siamo così, in questa dimensione quasi fanciullesca, da Febbraio.. ed io ci sto sprofondando alla grande, perchè penso che nella vita è bello riscoprirsi bambini e ricordarsi la parte del fanciullino che tante volte hai perso”.. ha allla sua destra espresso, emozionata e commossa, la modella ed influencer siciliana, ormai alleata della popolare attrice che anche per lei si è ancora una volta spesa in lodi e complimenti, non così scontati in un rapporto suocera-nuora.. “Li vedo talmente presi e felici e progettuali, in quelle fasi meravigliose iniziali delle cose nella vita che non posso non esserne travolta. Io stimo Clizia, ho avuto occasione di conoscerla al di là del colpo di fulmine che li ha colpiti, mentre Paolo era ancora prigioniero dentro la “Casa”. (..) Clizia è stata la sola persona che è riuscita a regalarmi gioia e spensieratezza in quelle giornate terribili. Lei ha già una bambina, un matrimonio.. ritorna su dei passi e ricomincia” .. tanto che lo stesso 29enne ha sottolineato soddisfatto.. “Io ho la mia compagna che tira mia madre nel rapporto. Ed io sono felicissimo”.

La curiosità della conduttrice si è, quindi, spostata sull’anello, regalo di Paolo, già da qualche tempo al fortunato dito (QUI) della bella Clizia.. “E’ un regalo di compleanno, simbolico ed una promessa d’amore. E’ sicuramente una promessa importante”.. giustamente fiera ed orgogliosa del pegno di valore ricevuto in dono dal fidanzato, con cui i progetti (QUI) non mancano, per ora senza una fissata scadenza.. “E’ un anello pensato per la donna a cui lo ha regalato. E’ come se lo avesse dipinto su di me. Le cose arrivano, senza bisogno di cose materiali, quando è il momento giusto per noi”.. anche se lo spoiler involontario lo ha dato ancora l’entusiasta ed esuberante mamma, in attesa di diventare col tempo nonna.. che, a domanda diretta su una possibile, futura, convivenza da impiantare in modo stabile in una città ancora da decidere in via ufficiale tra Roma e Milano, si è inserita convinta.. “La mamma sta fuori Roma, ma siccome, forse, loro.. chissà.. torno!”.. lasciando, poi, la parola alla compagna del figlio.. “Vediamo. Stiamo lavorando per degli obiettivi in comune ed un futuro insieme, nel rispetto di Nina e di tutte le cose importanti che ci sono tra noi. Nonostante abbiamo divorato questi dieci mesi come se fossero dieci anni, non abbiamo fretta.. perchè sappiamo che se ti giuri eternamente c’è tempo”. Ma a chiudere è stata ancora la saggia e lì presente terza “incomoda”, in realtà amatissima, che ha rivolto la sua accalorata raccomandazione alla vicina coppia, facendo scendere con la sua esortazione una lacrimuccia sulla guancia della bionda figlia acquisita e ribadendo nel finale il suo auspicio di un nipotino a breve termine.. “Io penso che a voi sia capitata una cosa rara, incontrare la persona nella quale scopri l’affinità quella più profonda, quella che ti fa stare bene fermo, zitto ed in silenzio lì, per il fatto stesso di essere insieme. Nonostante abbiate complicazioni, penso sia bellissimo quello che vi è successo e che dobbiate investire con fiducia e serenità in voi stessi e nella vostra storia. La vostra è una passione talmente travolgente e talvolta le passioni ci fanno chiudere gli occhi.. anche se voi siete anche molto lucidi. Arriveranno momenti difficili, incomprensioni.. non mollate mai la testa e ricordatevi quello che volete, perchè avete scelto quella persona. Lottate per il vostro amore, non cedete le armi.. proprio perchè avete avuto la fortuna di poggiare su un territorio comune. Ricordarsi il privilegio di essersi incontrati, è raro e prezioso. Non soccombete alle difficoltà. Io ci sarò, da fuori e da lontano, per aiutarvi. Poi, se mi farete un regalo.. Riparliamone, in una prossima puntata!!”.