“GRANDE FRATELLO VIP 4”: A QUASI UN ANNO ESATTO DAL PRIMO INCONTRO SOTTO LE TELECAMERE, LA DOLCE DEDICA DELL’INFLUENCER CLIZIA INCORVAIA AL FIDANZATO PAOLO CIAVARRO.. “AVREMMO POTUTO INCONTRARCI OVUNQUE, SEMPLICEMENTE PERCHE’ SIAMO ANIME PREDESTINATE”

 

 

Rientrata già da un paio di giorni a Milano per riabbracciare la figlia Nina, dopo le feste casalinghe trascorse giù a Roma (QUI e QUI i relativi posts) in compagnia del fidanzato con cui il prossimo weekend si appresterà a festeggiare undici mesi di amore, Paolo Ciavarro, che nella “Capitale” ha, nel frattempo, ripreso con le registrazioni di “Forum”.. l’influencer e modella siciliana, Clizia Incorvaia, che proprio al fianco del riccio figlio d’arte aveva dunque iniziato il suo 2021 preannunciando i rilevanti cambiamenti per loro in arrivo, da vivere.. “Mano nella mano (..) Dritti per la nostra strada”.. ha voluto fermare, oggi, con una dedica social l’anniversario quasi esatto del loro primo incontro avvenuto sotto le telecamere del reality più spiato d’Italia. Così, preceduta dal 29enne compagno di vita, che dalla macchina di lei rimasta a sua disposizione aveva fatto risuonare le note familiari della loro colonna sonora in “Casa”, “Paracetamolo”.. l’ex inquilina, uscita fidanzata dalla fortunata reclusione al “Grande Fratello Vip”, ha scelto invece di condividere con i followers immagini e spezzoni risalenti alla loro convivenza televisiva, giocando in particolare su uno dei loro tanti dialoghi al chiaro di luna.. “Ora tormentato non lo sei più.. sono io l’unica a tormentarti!!”.

E, richiamando lo struggente saluto.. “Occhi Blu 💙”.. a suo tempo lasciato, con un cuore, dal giovane sui vetri appannati durante la lunga separazione che li aveva visti lontani.. nella corrispondente didascalia, la bionda ex gieffina, ed appassionata di moda, ha rilanciato per lo stesso Paolo in inglese.. “We could have met anywhere simply because we are predestined souls ❤”.. tradotta, alla meno peggio.. “Avremmo potuto incontrarci ovunque, semplicemente perchè siamo anime predestinate ❤”.. trovando assenso e conferma nel commento prontamente inserito da lui.. “…tutto è scritto 🧿♾.