“GRANDE FRATELLO VIP 4”: PRIMO NATALE IN COPPIA, INSIEME A ROMA, PER PAOLO CIAVARRO E LA FIDANZATA CLIZIA INCORVAIA.. EN PENDANT IN ROSSO E DI RITORNO NEL LUOGO DEL CUORE, FREGENE..

 

 

Hanno atteso la mezzanotte, per rinnovare dai social ad amici e followers i loro auguri di “Natale”.. per loro, il primo, salutato in coppia a casa di lui, a Roma.. i fidanzati usciti innamorati dalla scorsa edizione del “Grande Fratello Vip”, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, scesi nei giorni scorsi nella “Capitale” (QUI il precedente post) e da allora lì rimasti per trascorrere insieme questi giorni l’una al fianco dell’altro. Coordinati in rosso, con cappellino d’ordinanza e maglioni abbinati a tema.. da “Santa Claus” in pectore per lui e, più autoironico, “I’m Not Santa” per lei.. la bionda influencer ed il riccio volto tv di “Forum”, legati da quasi undici mesi, hanno posato ieri spalla a spalla e labbra a labbra per le 4 cartoline natalizie rilanciate in rete, con la dichiarazione a didascalia inserita da lei.. Santa Claus lo sapevi che ti amo?!
Buon Natale amici ♥️
.. e la promessa di rimando cinguettata, a colpi di infinito, dalla dolce metà..
Il primo di tanti… auguri a tutti 🎄❤️.. a cui, sempre la bella siciliana, ha di conseguenza fatto eco fra i commenti.. “E’ solo il preludio”. Ma il “Babbo Natale”, per la raggiante modella, si è rivelato anche più generoso del previsto con l’invidiabile pacchetto Louboutin stretto fra le mani dal 29enne, attento, compagno e mostrato alla fotocamera.. la romantica cena a lume di candela, a base di ravioli e scampi, preparata da lui.. e la tappa del cuore che, qualche giorno fa, lei ed il coinquilino incontrato nel reality avevano fatto nel luogo da cui tutto ebbe inizio, Fregene, dove il cuore ancora per entrambi batte a mille come da rispettive “Stories”. Niente birrette da sorseggiare al tramonto, già consumate la scorsa estate a compimento della mantenuta promessa (QUI).. ma la presenza insostituibile della luna, complice e ruffiana, che dal principio era stata testimone delle loro notti insonni e continua a segnare i momenti cruciali della loro storia..