“GRANDE FRATELLO VIP 3”: LO CHEF ANDREA MAINARDI, IERI, A NOZZE CON ANNA TRIPOLI.. ALLA PRESENZA, FRA GLI INVITATI, DEGLI EX COINQUILINI DELLA “CASA” E DELLA CONDUTTRICE ANTONELLA CLERICI..

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Si sono reciprocamente detti il tanto atteso “Sì, lo voglio”, ieri, nell’Abbazia di San Galgano, fuori Siena.. il biondo ed estroverso chef, finalista della scorsa edizione “vip” del “Grande Fratello”, e la compagna, ora neoconsorte, Anna Tripoli.. che hanno voluto condividere il loro giorno più bello con i famigliari e gli amici più stretti, fra cui molti degli ex colleghi di reality. Alla cerimonia in Toscana, officiata con rito civile.. come l’ex gieffino aveva già preannunciato a “Pomeriggio 5” (QUI il precedente post).. erano difatti presenti.. la conduttrice ed ex padrona di casa de “La Prova del Cuoco”, Antonella Clerici, al fianco dello sposo in veste di testimone.. la cantante Giusy Ferreri, che ha cantato al party di nozze.. e poi gran parte della gang della “Casa”, riunita per il lieto evento.. la showgirl ed ex viaggiatrice persiana di “Pechino Express”, Giulia Salemi.. il modello Stefano Sala con la neo moglie Dasha Dereviankina (QUI).. il campione di judo, Fabio Basile.. la modella Martina Hamdy.. e le gemelle del duo “Le Donatella”, Giulia e Silvia Provvedi, quest’ultima felice di aver acchiappato con uno slancio il bouquet della sposa..

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram


 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Gli auguri più preziosi per la coppia sono arrivati, però, dal padre del cuoco e diventato neosuocero.. che, dopo il toccante incoraggiamento inviato al figlio attraverso lo schermo al “GF vip” (QUI), è intervenuto.. anche se a distanza.. con una lettera anche al suo matrimonio per fargli avere tutto il suo appoggio alla celebrata unione..  “Ciao Andrea, ti scrivo perchè sai bene che non posso essere lì con te e con Anna in questo giorno davvero speciale. Ma credimi non sai quanto vorrei esserti vicino fisicamente. Con il cuore, invece, sono sempre vicino a te. Sono contento che tu abbia trovato l’anima gemella, l’amore grande della tua vita, la tua Annina. Vi auguro con tutto il cuore di iniziare questo cammino insieme, di appoggiarvi l’un l’altra affrontando sempre insieme le difficoltà della vita con rispetto, pazienza e comprensione. Andatevi sempre incontro, anche rinunciando a qualcosa per il bene dell’altro. Io e la mamma siamo sposati da 38anni ed è stato e sarà per sempre un grande amore. Anche se la vita di tutti i giorni, i problemi e le difficoltà vi metteranno a dura prova non allontanatevi mai, siate sempre l’uno la forza dell’altra. Coltivate sempre il vostro amore e la vostra felicità. Io vi guardo e sarò sempre con voi. Vi voglio bene. Andrea, ti voglio bene e sono orgoglioso di te. Vi abbraccio forte. Giorgio Mainardi”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories