A “LIVE – NON E’ LA D’URSO”, CLIZIA INCORVAIA HA SFOGATO LA PROPRIA AMAREZZA CONTRO L’EX MARITO FRANCESCO SARCINA.. “QUANDO E’ SCOPPIATO IL BOMBARDAMENTO MEDIATICO, LUI HA ADDITATO ME, CHE SONO STATA PER DUE ANNI AD ASPETTARLO A CASA!”. E SU RICCARDO SCAMARCIO..

"LIVE - NON E' LA DURSO" - Clizia Incorvaia

 

 

Involontaria protagonista dello scandalo dell’estate, finita nel tritacarne mediatico dopo le dichiarazioni al “Corriere della Sera” da parte dell’ex marito Francesco Sarcina.. che, quando la notizia della loro ri-intervenuta separazione (QUI il precedente post) era nuovamente diventata di dominio pubblico, l’aveva tirata in ballo in una presunta confessione a lui resa circa il rapporto di lei andato, in un frangente isolato, al di là con il migliore amico di lui e testimone delle loro nozze, Riccardo Scamarcio.. la bionda ex viaggiatrice della quinta edizione di “Pechino Express”, Clizia Incorvaia, che a quel reality aveva preso parte proprio in coppia con l’allora consorte.. ha scelto, ieri, il salotto di Barbara d’Urso a “LIve – Non è la d’Urso”, per fare chiarezza sulla questione e levarsi, in contemporanea, qualche macigno dalla scarpa nei confronti del musicista. 

“In realtà, noi ci eravamo separati a Settembre. Siamo ritornati insieme a Febbraio, perchè io credevo ancora nell’amore eterno e volevo dare una famiglia unita a mia figlia. Ho creduto di nuovo a questo uomo. E poi, ad Aprile, lui vuole da me che io gli dica tutto quello che avevo fatto durante i mesi di separazione”.. ha ripercorso la mamma e blogger , che ha poi affondato pesantemente contro l’ex compagno di vita e padre di sua figlia.. “Mi fece violenza psicologica, un interrogatorio per otto ore e mi ruppe il telefono. Io ho subito due anni pesantissimi.. Prima di arrivare a questa cosa del tradimento che non c’è mai stato, perchè io ero separata.. io ho subito due anni che non auguro a nessuna donna in questa terra, i più brutti della mia vita. Io sono stata danneggiata dal punto di vista psicologico, morale, della femminilità e della sessualità. Io ho vissuto due anni, sola a casa, con mia figlia Nina.. e lui era in giro ogni giorno, fuori fino alle 6 del mattino, perchè lui i tour li fa soltanto d’estate e tutto l’inverno stava fuori, aveva sempre una cena di lavoro ogni sera. E io, da cretina, credevo sempre. Poi mi arrivavano le segnalazioni. Lui non mi voleva agli eventi in questi ultimi due anni, diceva che da quando era ritornato ne “Le Vibrazioni” io avrei tolto attenzione al gruppo e non potevo uscire con loro. Andava ai party e a me poi arrivavano segnalazioni su Instagram di ragazze che erano state con lui. Ed io ho poi trovato delle chat di lui su Facebook.. (..) Ho tutto conservato. L’excursus mio come donna, che ha subito tutte queste cose, è fondamentale. Nessuno ha parlato di Clizia, di come stava in questi due anni e di come si comportava il signor Sarcina. Non potevo più stare zitta, me lo sono tenuto per due anni e mezzo. Io sono stata zitta finora, perchè pensavo che fosse giusto salvare determinate cose.. ma poi, quando è scoppiato tutto questo bombardamento mediatico, lui ha additato me che sono stata per due anni, innamorata, ad aspettarlo a casa e a credere a tutte le sue menzogne! E chat che andavano avanti dal primo mese in cui stavamo insieme, che lui recitava di essere innamorato pazzo di me.. Capisci che io ho scoperto di essere stata dal primo momento con un bluff?! Io non potevo stare più zitta dinanzi a questa gogna mediatica, a cui lui mi ha sottoposta!”.

L’influencer ed appassionata di moda non ha, di conseguenza, negato l’episodio con Scamarcio, accaduto però a suo dire durante il primo, temporaneo, allontanamento dal cantante e ridimensionato ad un solo bacio (che, invece, era stato smentito pubblicamente da un altro amico dell’attore, intervenuto in vece di quest’ultimo).. rinfacciando piuttosto al suo ex marito il polverone e la conseguente gogna sollevati.. “Uno.. mio marito.. mi voleva far passare per una poco di buono, l’altro.. Riccardo.. per una bugiarda! Riccardo, forse, ha negato perchè Francesco crede che non ci sia stato soltanto un bacio. Francesco si stava facendo la sua vita, durante e prima del matrimonio.. quindi dovrebbe soltanto stare zitto ed apprezzare che io sono stata onesta. Pochi hanno le p***e di dire la verità e io ho avuto le p***e di dire la verità! Io ho ferito soltanto l’ego di un artista, di un egocentrico e maschilista che può fare della sua vita quello che vuole e che poi vuole la brava mogliettina perbene, che ha cresciuto anche suo figlio come una seconda madre. L’ho colpito nel suo orgoglio di maschio, perchè non è amore questo. Io non so in che rapporti siano Riccardo e Francesco ora, perchè non sento nè l’uno nè l’altro.. il mio ex marito tramite messaggi solo per parlare di nostra figlia. Nel 2020 non esiste che una donna debba subire un tribunale della “Santa Inquisizione”, del bullismo dai media e dalla gente. Lui ha sottoposto la madre di sua figlia, mi ha buttato alla mercè di tutti. Non era un tradimento ed andava chiarito, andava messo questo puntino sulle “i”. I tradimenti sono quelli all’interno di un matrimonio, io non sono mai stata fedifraga e l’ho amato più della mia vita”.