“GF 16”: GENNARO LILLIO DICHIARA CONCLUSA LA RELAZIONE CON FRANCESCA DE ANDRE’, CHE PER TUTTA RISPOSTA HA RIPRESO A SEGUIRE L’EX GIORGIO TAMBELLINI..

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Diventati a tutti gli effetti una coppia solo al termine dell’edizione numero 16 del “Grande Fratello Nip” che, visti i buoni ascolti, era stata quasi interamente monopolizzata proprio dalle vicende sentimentali dell’ex naufraga, malgrado il pubblico social avesse ripetutamente fatto sentire da casa il proprio malcontento (QUI il vecchio post).. già a soli pochi giorni dalla finalissima del reality, tornati fianco a fianco di fronte alle telecamere per l’ennesimo confronto a “Live – Non è la d’Urso” (QUI) con l’ex di lei, più volte entrato al di là della porta rossa, Giorgio Tambellini.. gli ex coinquilini più spiati d’Italia, Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, dopo solo un paio di mesi insieme nella vita reale, hanno messo oggi ufficialmente la parola “fine” alla loro relazione.

Se la distanza fra loro era già apparsa evidente nei giorni scorsi, in quel botta e risposta iniziato da lei sulle note di una canzone di Ultimo, “Ti dedico il silenzio”, a cui lui era sembrato volersi riferire spazientito e polemico.. “Purtroppo quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti, come qualsiasi altra forma di mancanza sulla tua PERSONA.. forse sì.. è meglio il “SILENZIO”. Fiero di me e fiero della mia persona, avanti sempre a testa alta! I miei valori non li cambierò mai! Grazie mamma💗”.. a dichiarare pubblicamente conclusa la storia è stato proprio l’ex concorrente napoletano.

Nella “Story” più recente rilanciata da quest’ultimo, infatti, sopra lo stamp che mostrava come l’ormai ex fidanzata non avesse perso tempo nel riprendere a seguire in Instagram proprio Giorgio, il biondo ex inquilino “nip” ha così messo il punto oramai definitivo.. “Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta ormai al capolinea. Ho preso questa decisione una settimana fa e ad oggi i fatti mi dimostrano di aver fatto la scelta giusta. Non ci sono mai stati calcoli e strategie, ma solo amore che per me va di pari passo con il “rispetto”! C’ho provato, illudendomi che l’amore potesse cambiare le persone. ma i proverbi insegnano che “Chi nasce quadro non muore tondo”.

Tempestiva ma meno esplicita la replica di Francesca, che.. messa in discussione già in tv per i modi, gesti e toni a volte irruenti (QUI).. ha fatto propria una citazione dalla favola di “Pinocchio”, restituendo così.. nell’allusione.. la stoccata.. “E bada Pinocchio, non fidarti mai troppo di chi sembra buono e ricordati che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo…”

 

 

 

 

In una successiva nota, ben più circostanziata, anche la versione dei fatti della nipote di Fabrizio De Andrè.. “Non è mia abitudine disquisire di problematiche della mia vita privata sui social. Soprattutto mentre sto vivendo momenti delicati che personalmente tendo a tutelare e proteggere. Prendendo anche il giusto tempo per metabolizzare e realizzare. Ma visto che Gennaro invece ne parla già pubblicamente mi sembra giusto rispondere e chiarire le idee a voi tutti che giustamente avete letto e vi ponete domande. Mi sono presa del tempo per riflettere e purtroppo mi sono resa conto che le estreme diversità caratteriali, incompatibili, ci hanno portato a non capirci sotto troppi aspetti. Mi dispiace leggere frasi dettate da rabbia probabilmente, quali il voler far sapere che sarebbe stato lui a prendere la decisione ed altri giudizi affrettati. Potrei anche dimostrare che le cose non stanno così, ma lascio fare perchè non sono queste per me le cose importanti. Non voglio parlare con rabbia o rancore ma solo con presa di coscienza e consapevolezza. E’ un ragazzo d’oro che merita il meglio ed il suo meglio mi sono resa conto che non posso essere io. In più, vorrei spiegare il mio “segui” a Giorgio: per chi ha capito come sono fatta, non sono una persona che riesce a vivere serenamente senza risolvere definitivamente le questioni passate. Non ho mai più avuto un confronto con Giorgio, cosa che non mi appartiene ma che ho fatto perchè mi è stato chiesto di non farlo e per rispetto della persona con la quale stavo non l’ho fatto. Ma ora sì. Avete visto come sono, ho sempre affrontato tutti e messo la faccia nel bene o nel male, in prima persona. In questo caso invece sono andata contro il mio essere, reprimendo l’esigenza di un confronto al di fuori del contesto tv, dove siamo stati travolti da un qualcosa di più grosso di noi che ha portato entrambi a perdere completamente di lucidità, io da dentro la “Casa” e Giorgio da fuori. Una volta passato l’uragano però io credo che nella vita ci si debba sempre confrontare, anche se è finita, dando il giusto valore ad una storia che è durata quasi un anno prima che entrassi nella “Casa”. Se questo vuol dire nascere e morire tondi, sì, è così, sono e rimarrò tonda. E lascio che le persone mi giudichino, mi prendo il rischio come sempre, ma devo fare ciò che io sento giusto perchè quello che per me conta è stare bene con me stessa in primis o non potrei stare bene con nessun altro fino in fondo”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

Lascia un commento