“GF 16”: A “LIVE – NON E’ LA D’URSO”, FRANCESCA DE ANDRE’ E GENNARO LILLIO DI NUOVO A CONFRONTO CON L’EX DI LEI, GIORGIO TAMBELLINI. E MILA SUAREZ..

"GF 16" - A"Live - Non è la d'Urso", Francesca De Andrè e Gennaro Lillio di nuovo a confronto con l'ex di lei, Giorgio Tambellini..

 

 

Dato che il pubblico, evidentemente, ancora non ne aveva avuto abbastanza delle intere ore di reality dedicate in questa 16esima edizione del “Grande Fratello” a Francesca De Andrè, Gennaro Lillio e all’ex di lei, più volte entrato dalla porta rossa, Giorgio Tambellini.. il consolidato trio, a storia ormai conclusa di lei con quest’ultimo e nuovo amore, invece già ufficializzato, con l’ex finalista e coinquilino, è riapparso ieri in tv anche nella nuova puntata di “Live – Non è la d’Urso”. Protagonisti dell’infuocato momento di scontro con le 5 sfere.. i due inquilini, ormai più “vip” che “nip”, hanno fronteggiato.. l’ex ospite Vladimir Luxuria, il giornalista Riccardo Signoretti, Platinette e la collega e vincitrice Martina Nasoni.. che hanno rinfacciato, nell’ordine, alla mora ex naufraga l’aggressività spesso mostrata nel gioco, persino contro il proprio stesso compagno d’avventura, sebbene più volte giustificata anche dalla conduttrice Barbara d’Urso per il suo passato particolare.. “All’interno della “Casa”, non sapevo nulla di quello che accadeva della mia vita e non sapevo niente, ma gli altri lo sapevano fuori e la gestivano al posto mio. Questa cosa mi ha portato a vivere una situazione di non lucidità e di stress, ero completamente piena di rabbia e rancore.. e, soprattutto, non avevo fiducia in nessuno. Ho scaricato sulla persona sbagliata tutta la rabbia che avevo dentro. Più volte ho chiesto “scusa” a Gennaro, anche da quando siamo usciti abbiamo avuto modo di parlare tantissimo. Quello che penso di Gennaro io gliel’ho dimostrato”.. ma, in particolare, la “giovane dal cuore di latta”, si è tolta contro l’amica un sassolino per essere stata, a torto, in un frangente definita da lei addirittura come un’“alcolizzata”.

Ferma alla lettera indirizzata sotto le telecamere all’ex fidanzato ed enunciata la sera della finalissima (QUI il precedente post).. Francesca, non avendolo più visto nè sentito, se lo è quindi ritrovato davanti proprio all’interno della singolare poltrona girevole, accusandolo perciò per la faccia tosta già palesata e la ricerca di riflettori “che danno alla testa”. Ma il botta e risposta fra i due, seppure a distanza, si è fatto subito animato.. tanto che se lui aveva esordito quasi in pace.. “Ho pigiato il verde, perchè il rosso è un colore che non mi piace. E perchè ti voglio sempre bene”.. lei, infastidita dall’atteggiamento comunque provocatorio del suo interlocutore, ha presto affondato.. “Lui è rientrato in tutte le problematiche che aveva e dalle quali era uscito con me”.. definendolo “sballato” e portandolo, di rimando, a rivangare il bacio scoccato, secondo lui “per ripicca”, a Gennaro e quello dato in maniera ben poco lucida, dopo una serata in allegria trascorsa sotto le telecamere, ad Erica Piamonte.. e Luxuria ha, a questo punto, avanzato il dubbio che la troppa acredine ancora presente fra loro potesse essere il segnale di un sentimento ancora acceso fra i due ex.. che è stato però seccamente smentito dall’interessata.

Durante il vivace dibattito intavolato, la nipote di Fabrizio De Andrè.. già diffidata nel suo percorso dal padre Cristiano (QUI).. ha infine scoperto, dalle foto a lei mostrate da Signoretti.. che la rivale e, come lei ex concorrente, Mila Suarez avrebbe nel frattempo messo in pratica la sua minaccia di ricorrere alle vie legali..

Lascia un commento