CECILIA RODRIGUEZ, NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI FOLLOWERS, MOSTRA LA NUOVA CASA IN PROGETTO CON IL FIDANZATO IGNAZIO MOSER.. “NON C’E’ FRETTA (..) E’ L’UOMO DELLA MIA VITA”

 

 

Le indiscrezioni più recenti pubblicate fra le “chicche di gossip” del settimanale “Chi” (QUI il precedente post) vorrebbero lui in procinto di naufragare sulle spiagge dell’Honduras, arruolato come concorrente in arrivo della quindicesima “Isola dei Famosi”.. con la fidanzata, di conseguenza, a fare per lui il tifo in studio, dove rischierebbe l’incrocio “pericoloso” con un’altra ex gieffina (Giulia Salemi) che nel suo passato sentimentale avrebbe lo stesso, archiviato, nome (Francesco Monte). Intanto, però, l’influencer e modella argentina.. sorella minore di Belen.. già tagliato con il corridore trentino, Ignazio Moser, il traguardo del loro terzo anniversario insieme (QUI) dal primo avvicinamento nella “Casa” del “GFvip 2”.. nel rispondere dai social alle domande dei followers sulla storia ancora in corso con il compagno di vita, ha.. in particolare.. mostrato la nuova casa in progetto con il giovane fidanzato, ancora in alto mare, perchè.. “Non c’è fretta (..) E’ l’uomo della mia vita”.

L’ex isolana, a sua volta già partecipe in passato nello stesso reality, che nel botta e risposta ha arricchito di foto di coppia le interazioni con chi la segue.. prudente sulle nozze che non sarebbero per adesso nei loro piani, perchè già soddisfatti della convivenza.. “Lo sposerei più che volentieri, ma i tempi son cambiati.. Stiamo bene così 🤍”.. ha così motivato la scelta apparentemente fatta di esporre un po’ meno di recente la propria vita privata.. “Sono sempre stata molto riservata su questo. E’ vero che il nostro lavoro ci invita a raccontarci un po’ di più di altre vite, ma io ritengo opportuno condividere con chi sappia custodire il tuo tesoro, non tutti lo sanno fare, bisogna scegliere bene”.. glissando con una battuta alla presunta gelosia della dolce metà.. “Diciamo che siamo tutti un po’ gelosi quando amiamo, ma lui è molto bravo nel non rompere le scatole anche se lo è..”.. e ricordando.. “Come se fosse ieri”.. il loro primo bacio sotto le telecamere della bolla di Cinecittà.. inevitabilmente convinta che la storia ancora in essere con l’ex coinquilino abbia letteralmente cambiato la sua vita.. “Io dico di sì, l’ha resa migliore..! Guarda quel sorriso e dimmi cosa pensi”.