IL CAPODANNO DI BELEN E STEFANO DE MARTINO A SANKT MORITZ. E LA TRASFERTA ARGENTINA DI CECILIA RODRIGUEZ CON IL FIDANZATO IGNAZIO MOSER..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Hanno trascorso le feste in famiglia, dividendosi però fra l’Italia e l’Argentina, con sconfinamento di Capodanno per l’una fino in Svizzera.. la showgirl Belen Rodriguez e la sorella ed ex gieffina “vip”, Cecilia.. rispettivamente al fianco del consorte Stefano De Martino e del fidanzato Ignazio Moser in questo inizio di 2020. Se l’ex inquilina della “Casa” del “GF vip”.. proprio come le “chicche di gossip” del giornale “Chi” avevano rivelato in anteprima (QUI il relativo post).. a poco più di due anni dall’inizio della storia, ha infatti per la prima volta trascinato con sè in terra natia il corridore, dopo la vigilia trascorsa da lui a Trento, facendosi accompagnare oltreoceano anche dai genitori Veronica e Gustavo..  la conduttrice di “Tu Sì Que Vales”, al seguito del ballerino napoletano e del figlio Santiago, ma anche dell’amica Patrizia Griffini, ha invece passato proprio nella regione d’origine del marito il suo Natale, a tavola con tutta la famiglia del conduttore di “Made in Sud”..

Solo qualche giorno prima del fatidico conto alla rovescia, la coppia.. sempre con il piccolo Santi.. si è trasferita in uno chalet nei dintorni di Sankt Moritz per attendere dall’esclusiva località turistica il nuovo inizio, lanciandosi sulle piste da sci anche grazie alle lezioni che la sciatrice provetta e mamma ha raccontato di aver seguito nella “ski accademy” del campione Giorgio Rocca. E per il veglione di ieri notte, al gruppo già integrato dagli amici, si è unito anche il terzo fratello Rodriguez, Jeremias.. riconoscibile proprio al fianco della Griffini nel selfie scattato dal cognato con l’intera compagnia..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories