“BEVERLY HILLS 90210”: IL RITORNO SUL SET DI SHANNEN DOHERTY E L’ARRUOLATA NEW ENTRY MASCHILE..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

In previsione del 7 Agosto, data in cui è stato fissato il debutto ufficiale dei nuovi episodi della “Fox” che riprenderanno le fila del serial televisivo più amato.. “Beverly Hills 90210”.. intrecciando le storie dei 7 ex teenagers della California con le vite più o meno reali degli attori che ancora una volta presteranno il volto agli iconici personaggi che li hanno resi parte della storia della tv.. un nuovo promo, con la familiare intro musicale che risuona sulle note della sigla originale, è stato diffuso sui canali social dello show evento.. Nel breve spezzone filmato, si vedono Brandon Walsh (Jason Priestley), Kelly Taylor (Jennie Garth), Donna Martin (Tori Spelling), David Silver (Brian Austin Green), Andrea Zuckerman (Gabrielle Carteris), rappresentati in bambole, discutere ad uno dei tavoli del “Peach Pit” dell’improbabile gossip di un bacio scoccato al beach club fra Brenda Walsh (Shannen Doherty) e Steve Sanders (Ian Ziering). E’ allora che lo stesso biondo interprete, quando la telecamera si allarga sui rispettivi volti, avanza agli ex colleghi di lavoro l’irrifiutabile proposta.. “We should do this for real” (“Lo dovremmo fare per davvero”).. accolta con entusiasmo da tutti loro.. e da qui partirà il reboot..

 


Visualizza questo post su Instagram

They’re all dolled up and ready to return home! 🙌 #BH90210 is back August 7.

Un post condiviso da BH90210 (@bh90210) in data:

 

 

 

Sul set è, intanto, già tornata per le riprese la mora attrice che riveste i panni della gemella del Minnesota, apparsa in uno scatto condiviso nel proprio profilo Instagram a cena nelle scorse ore con il collega e marito di Megan Fox, che nel “mockumentary” avrà una moglie di scena, Shay (QUI e QUI i precedenti post), e da primo spoiler si troverà a rivivere in parallelo anche la storia fra David e Donna. First day of work today and could not of gone better! Had a blast on set and taking in the beauty of Vancouver once again. #bh90210″.. che tradotto, alla meno peggio, è.. “Primo giorno di lavoro oggi e non sarebbe potuta andare meglio! Ho fatto un tuffo sul set ed ho preso la bellezza di Vancouver ancora una volta”.. ha cinguettato, a margine di un selfie (sopra, in apertura di post) scattato a letto a fine giornata, Shannen.. che come gli amici si trova quindi in Canada..

 

"BEVERLY HILLS 90210" - Shannen Doherty e Brian Austin Green..

 

 

 

E’ stata, inoltre, presentata in rete anche la prima arruolata new entry maschile, Ivan Sergei, chiamato ad interpretare sullo schermo Nate il finto marito della Spelling, mentre ha fatto sapere ad “Entertainment Tonight” che non sarà parte del progetto un’altra storica protagonista della serie, Tiffani-Amber Thiessen, un tempo Valerie Malone, cugina dei fratelli Walsh e per qualche tempo altra frequentazione di Dylan McKay, perchè già impegnata con la partecipazione ad un’altra sitcom, “Alexa & Katie”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Lascia un commento