“GF 16”: A ROMA LA FESTA DI FINE REALITY.. E IN UNA “STORY” GAETANO ARENA RENDE EVIDENTE L’INTERRUZIONE DELLA RELAZIONE NATA IN “CASA” CON ERICA PIAMONTE..

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Si sono radunati ieri a Roma, nella cornice di “Villa Appia Antica”, per festeggiare come da tradizione la conclusione del reality che.. alla sua sedicesima edizione.. ha visto quest’anno trionfare su tutti (QUI il precedente post) la giovane “dal cuore di latta”, Martina Nasoni.. la conduttrice Barbara d’Urso e tutti gli inquilini “nip” che hanno animato la “Casa” di Cinecittà. C’erano, come da “Stories” condivise in rete con i followers nonostante il temporaneo #instagramdown, gli altri finalisti.. Gianmarco Onestini, Gennaro Lillio, Daniele Dal Moro, Erica Piamonte ed Enrico Contarin, che ripreso dall’amico veronese portava ancora sulle labbra le tracce del “pericoloso” avvicinamento all’ex confinata del ranch, Audrey Chabloz.. la coppia Kikò Nalli ed Ambra Lombardo.. l’influencer e cestista Valentina Vignali, Michael Terlizzi, Ivana Icardi.. e Gaetano Arena.

 

 

 

 

Il 23enne designer napoletano, per tutta la sera chiaramente distante dall’ex compagna di stanza e gioco, Erica..  che, nemmeno 24 ore prima era intervenuta a smentire pubblicamente (QUI) quelle che aveva chiamato le “conclusioni affrettate” dei tanti che avevano, invece, già notato la freddezza fra loro, il “segui” tolto da lui e capito come fra i due la reunion (QUI) non fosse stata esattamente a lieto fine dopo tre settimane di lontananza forzata.. pressato dai followers che gli chiedevano chiarezza, ha reso evidente in un paio di brevi video, qui di seguito ricaricati dalla pagina fan ormai dedicata solo a lui, pur senza fare nomi espliciti, l’interruzione della conoscenza con la bionda toscana iniziata al di là della porta rossa.. “Raga perdonate, ma.. dove scorre un fiume rosso, non può scorrere un fiume azzurro. Il fiume azzurro è purezza, realtà.. il fiume rosso, sì è cuore, sì è importanza, ma quando è vero scorre. E ricordatevi sempre che i fiumi sono azzurri e se non sono azzurri come dico io non hanno futuro con me”.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Rimane tutto da definire anche il rapporto fra la Nasoni e Dal Moro, di cui si è parlato anche ieri a “Pomeriggio 5”, che starebbero invece proseguendo fuori la loro frequentazione.. stante la risposta data dalla ragazza ad uno degli interrogativi a lei posti nel giochino del “Fammi una Domanda” con i fans.. “Scoprilo”, con il tag allo stesso Daniele, a curiosità diretta.. “Sei felice?”.. mentre sarebbe del tutto per lei accantonato ormai l’ex.. 

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories